sandro76 ha scritto:
e qui si torna all'inizio quando ho detto che fare le cose così bisogna accettarne poi i rischi.
Ps. Ingrassare di un mezzo punto percentuale non serve a nulla se consideri che solo togliere un db killer può arrivare a richiedere un incremento percentuale in alcuni punti anche del 3-4% figurati se metti a paragone la mappatura per la moto originale e della stessa con scarico completo e magari un filtro aperto.
Ps. Ingrassare di un mezzo punto percentuale non serve a nulla se consideri che solo togliere un db killer può arrivare a richiedere un incremento percentuale in alcuni punti anche del 3-4% figurati se metti a paragone la mappatura per la moto originale e della stessa con scarico completo e magari un filtro aperto.
Ma che vuoi da me... io ho solo detto che si può fare... non che sia una cosa buona e giusta
A parte gli scherzi, a volte quel 2/3% che si può ingrassare basta per evitare gli scoppiettii da smagrimenti e così evitare di rovinare le valvole... anche se ovviamente lo scarico completo rimarrà una cosa inutile visto che non potrà fornire le prestazioni di cui sarebbe capace.
Ultima cosa, il mio intento era solo dire che si poteva fare... ed è così