elbarto91 ha scritto:
Un'altra cosa,ce la faccio ad arrivare ai 90? con quelle modifiche,se no cosa posso mettere per arrivare al massimo?(non voglio ke faccia molto rumore)
io inoltre posseggo un altro motorino e li ci sono alcuni pezzi tipo:
un cilindro malossi bifascia in ghisa nei travasi con testata ribassata il carburatore è 17,5 dell' orto la marmitta o giannelli o zx, frizione malossi fly clutch campana frizione malossi variatore malossi pacco lamellare polini ingrannaggi primari mhr secondari polini montati su un mbk booster,cosa potrei prendere?
i booster hanno il minarelli, i piaggio beh...i piaggio...per montare la marmitta (non ho capito quale hai...) dovresti cambiarci il collettore...tagli qll e saldi uno per motori piaggio (tipo preso dalla marmitta originale però toglici la strozzatura!!
comunque a me sinceramente come scooter mi fa un po' schifo... ....però non sono qua per criticare...
comunque poi montaci il 17,5 che è universale, il pacco lamellare e i rapporti non lo so...non me ne intendo...