Dav_ ha scritto:
si ma il 250 ha più coppia e più in basso, questo vuol dire miglior spunto e ripresa in mezzo al traffico o anche fuori città, nei tornanti, o comunque all'uscita di curve lente o nei sorpassi o nelle ripresa che possono capitare dopo rallentamenti, il 200 ha bisogno di stare più "in tiro" e la trasmissione potrebbe non essere sempre all'altezza, il 250 è più disinvolto. Poi se prendiamo il 250 a iniezione, non abbiamo più gli eventuali problemi di avviamento o di buchi di potenza a motore freddo.
Inoltre la velocità massima del 250 è superiore di almeno 5 km/h circa. . .
Con quello che mi dici tu non mi trovo assolutamente d'accordo , ho visto con i miei occhi uno sportcity €2 200 a carburatore battere in ripresa e in allungo un beverly 250ie .
I modelli 200 a carburatore diciamo che sono più delicati , se non curati a dovere non vanno una mazza
Inoltre se vedi su carta il 200 a carburatore sfiora i 128,7 Km/h effettivi contro i 125 del 250 anche se più o meno stiamo lì