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top trophy [meglio di un 50cc?]
4075035
4075035 Inviato: 2 Apr 2008 14:14
Oggetto: top trophy [meglio di un 50cc?]
 

io ho un f12r a liquido e volevo sapere quanto raggiunge con la seguente ela:
top trophy 70cc
rapporti allungo top 5%
red sponge
multivar malossi
fly
pacco lamellare malossi
carb 17.5
marmitta mhr omologata
allora quanti cavalli sviluppo???
che velocità raggiungo???
e inoltre che mollette e molla di contrasto devo mettere'??
rispondete in tanti please
 
4075095
4075095 Inviato: 2 Apr 2008 14:18
Oggetto: Re: top trophy
 

bello ha scritto:
io ho un f12r a liquido e volevo sapere quanto raggiunge con la seguente ela:
top trophy 70cc
rapporti allungo top 5%
red sponge
multivar malossi
fly
pacco lamellare malossi
carb 17.5
marmitta mhr omologata
allora quanti cavalli sviluppo???
che velocità raggiungo???
e inoltre che mollette e molla di contrasto devo mettere'??
rispondete in tanti please


Come elaborazione direi buona ma non vai una cippa...la marmitta che vuoi è la più scrausa per gli scooter,ed è nata solo per il 50cc della malossi..i rapporti non li sfrutteresti a pieno...quindi se avresti una marmitta aperta (nardò,stage replica,shot) ecc...ad occhio dovresti fare sui 100 effettivi
 
4075132
4075132 Inviato: 2 Apr 2008 14:21
 

scusa ma che sondaggio è'??? icon_lol.gif
 
4075135
4075135 Inviato: 2 Apr 2008 14:21
 

be nn credo che non andrò una cippa ......farò un po di meno che con una nardò.....secondo te è meglio un 50cc spinto che un 70cc base?
 
4075153
4075153 Inviato: 2 Apr 2008 14:23
 

bello ha scritto:
be nn credo che non andrò una cippa ......farò un po di meno che con una nardò.....secondo te è meglio un 50cc spinto che un 70cc base?


Andrai un po' tanto di meno che con una nardò...

I 50cc spinti sono fatti per gare e quindi per uso su pista...dopo l'uso vengono buttati...tanto per farti capire la loro durata...prenditi un base come si deve...e una marmitta decente e sei a posto.
 
4075181
4075181 Inviato: 2 Apr 2008 14:25
 

Si ma che palle.....alle fina l'mhr omologata ce la un mio amico con il gt athena e non va cosi male..e poi la nardò credo sia un po troppo aperta per un base
 
4075216
4075216 Inviato: 2 Apr 2008 14:28
 

Oooooo ce qualcuno???
 
4075230
4075230 Inviato: 2 Apr 2008 14:29
 

bello ha scritto:
Si ma che palle.....alle fina l'mhr omologata ce la un mio amico con il gt athena e non va cosi male..e poi la nardò credo sia un po troppo aperta per un base


Se devi comprare una marmitta prendine una aperta...che costa moooolto meno di quel "coso" della malossi.

La nardò è fatta sui diagrammi del 2plus ma sul base rende molto...oppure vai di stage6 che costa ancora meno e forse è più adatta.
 
4075379
4075379 Inviato: 2 Apr 2008 14:41
 

1 prenditi un base e non un 50cc che non ci fai niente!!!
2 prenditi una marmitta che si adatti bene sia su un base che su un intermedio (stage6 pro replica,nardò,shot....)vedi tu comunque cambiala icon_wink.gif
 
4075581
4075581 Inviato: 2 Apr 2008 14:56
 

bello ha scritto:
Si ma che palle.....alle fina l'mhr omologata ce la un mio amico con il gt athena e non va cosi male..e poi la nardò credo sia un po troppo aperta per un base
allora innanzitutto prenditi un gt base... icon_wink.gif i 50cc non durano niente.. durano la metà della metà di un rispettivo gt 70cc...
poi per la marmitta prendine una seria... icon_wink.gif
l'mhr omologata per farti capire ha la STESSA pancia di: Arrow xtreme, Giannelli reverse, Conti chr (le vendono di più all'estero le Conti..)
se ce l'hai già tienla mase la devi comprare evitala.. costa di più di una Giannelli Shot/top Nardò, Stage6 proreplica... icon_wink.gif
e queste tre sono molto meglio... paghi solo il marchio nella malossi ed h una marmitta ch va come la top line o la zx visto che ha le paratie interne... icon_wink.gif
 
4076497
4076497 Inviato: 2 Apr 2008 16:19
 

Sondaggio Eliminato visto che è inutile...comunque mi sembra logico che è meglio un 70 base che un 50cc spinto (vi ricordo che non fanno solo i team ma anche 50cc come dr, top ecc. che sono leggermente più spinti degli originali)
 
4076518
4076518 Inviato: 2 Apr 2008 16:20
 

Adamix ha scritto:
Sondaggio Eliminato visto che è inutile...comunque mi sembra logico che è meglio un 70 base che un 50cc spinto (vi ricordo che non fanno solo i team ma anche 50cc come dr, top ecc. che sono leggermente più spinti degli originali)
da quello che mi hanno detto in un negozio i dr o tnt 50 sono dei ricambi al posto dell'originale.. non credo che siano piùspinti... icon_wink.gif
 
4076546
4076546 Inviato: 2 Apr 2008 16:24
 

la dr fa anche il 50 originale...ma inoltre come la top ne produce anche una versione un po più spinta se non sbaglio...comunque vai di base!!! più affidabili e prestazioni simili ad un 50 da gara!
 
4076549
4076549 Inviato: 2 Apr 2008 16:25
 

Zampa3 ha scritto:
da quello che mi hanno detto in un negozio i dr o tnt 50 sono dei ricambi al posto dell'originale.. non credo che siano piùspinti... icon_wink.gif


Uguali uguali non sono...si vengono usati come sostituti a quelli originali ma hanno delle piccolissime differenze ai livelli dei travasi e/o delle luci di scarico...vidi anche un G.T. Dr confrontato al mio vecchio 50cc...anche se piccole le differenze c'erano...ora non ricordo però che g.t. fosse di sicuro...mi sembra fosse un dr o un top 50 icon_confused.gif ...comunque ripeto...la differenza non si sente moltissimo icon_wink.gif
 
4077717
4077717 Inviato: 2 Apr 2008 18:27
 

ma io l'mhr omologata e tutti questi pezzi gli ho già a casa---
e volevo sapere a quanto arrivavo???
e quanti cavalli sviluppo coi miei pezzi?!
 
4077862
4077862 Inviato: 2 Apr 2008 18:41
 

con la marmitta che è un tappo di sughero icon_asd.gif e il carburatore che è un po piccolino, prenderai i 95 effettivi...cavalli si aggirano intorno agli 8.3-8.5
 
4078840
4078840 Inviato: 2 Apr 2008 19:55
 

ok allora mi va bene 95 effettivi...ma sai ke col 50cc in alluminio mhr con l mhr omologata il multivar la fly e il 17.5 facevo gli 80km/h....xk??
 
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