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due domande tzr
4069750
4069750 Inviato: 1 Apr 2008 21:50
Oggetto: due domande tzr
 

Aloora ho un tzr con rapporti 50 11 adesso la moto mi fa in rettilineo 85 penso ma perchè peso parecchio adesso il mio meccanico mi ha proposto un cilindro malossi nn so perfettamente la cilindrata e poi ha detto che con carburazioen e tutto se la vede lui la moto come dovrebbe andare?? poi mi ha sfidato un tizio con un sh fifty che ha sp3 filtro a cono carburatore 17 e gruppo 75 secondo vuoi quanto può fare masssimo e ho speranze contro di lui o mi conviene aspettare il cilindro?? grazie mille
 
4069796
4069796 Inviato: 1 Apr 2008 21:54
 

allora i cilindri malossi x AM6 sono tutti 70cc...ti conviene prendere i TPR in alluminio ke sono 85cc (in alternativa ci sono quelli in ghisa) una bella MHR team un 24 stage6 un cono un collettore d'aspirazione e un pacco lamellare! poi la moto ti decolla! fidati
 
4069820
4069820 Inviato: 1 Apr 2008 21:56
 

gm ha scritto:
allora i cilindri malossi x AM6 sono tutti 70cc...ti conviene prendere i TPR in alluminio ke sono 85cc (in alternativa ci sono quelli in ghisa) una bella MHR team un 24 stage6 un cono un collettore d'aspirazione e un pacco lamellare! poi la moto ti decolla! fidati


Direi che è tutto assolutamente Sbagliato icon_eek.gif icon_eek.gif

La malossi fra quattro cilindri per am6, un 50cc e tre 76cc

La top fa tre TPR un 50cc, un 76cc e un 86cc, mentre di cilindri in ghisa oltre al maxikit 85cc fa i due top viola 75cc, il top nero 73 cc, e il top nero 50cc
 
4073758
4073758 Inviato: 2 Apr 2008 12:29
Oggetto: Re: due domande tzr
 

NaNnI92 ha scritto:
Aloora ho un tzr con rapporti 50 11 adesso la moto mi fa in rettilineo 85 penso ma perchè peso parecchio adesso il mio meccanico mi ha proposto un cilindro malossi nn so perfettamente la cilindrata e poi ha detto che con carburazioen e tutto se la vede lui la moto come dovrebbe andare?? poi mi ha sfidato un tizio con un sh fifty che ha sp3 filtro a cono carburatore 17 e gruppo 75 secondo vuoi quanto può fare masssimo e ho speranze contro di lui o mi conviene aspettare il cilindro?? grazie mille

allora 85 effettivi in rettilineo è la media icon_wink.gif i rapporti si dice 11/50 e non 50/11 icon_rolleyes.gif comunque metti un pignone più grande tipo un 13 o un 14 e lascia quella corona che và bene icon_wink.gif insieme al cilindro devi almeno mettere un carburatore più grande come un 19 dell'orto PHGB e una marmitta icon_wink.gif ora come ora credo che il tizio del fifty vada un pelino di più icon_wink.gif
 
4110064
4110064 Inviato: 6 Apr 2008 19:55
 

wow che discussione per il cilindro mio io non ho detto nessuna cilindrata io ho detto solo quanto potrebbe farmi non che elaborazione mi consigliate perchè lo so bene che si dovrebbe mettere il carburatore e la marmitta ma nn ho i soldi adesso e il gruppo me lo regala quindi quanto mi farebbe con rapporti 14/47 (me li farei cambiare)
 
4111535
4111535 Inviato: 6 Apr 2008 22:06
 

i 14\50 non li tiri bene con la moto originale, arriva max a 13\50 icon_wink.gif
 
4119586
4119586 Inviato: 7 Apr 2008 19:59
 

un cilindro con un carburatore 14 che mi pare sia l'originale sul tzr e la marmitta originale lo vede un pò male icon_rolleyes.gif
 
4120903
4120903 Inviato: 7 Apr 2008 21:22
 

jack993 ha scritto:
un cilindro con un carburatore 14 che mi pare sia l'originale sul tzr e la marmitta originale lo vede un pò male icon_rolleyes.gif


0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 16... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
4128545
4128545 Inviato: 8 Apr 2008 17:37
 

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif sulla gpr è un "14" icon_lol.gif
 
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