Don_Loe ha scritto:
hai ragione ioemarex..sono completamente d'accordo con te..
solo che era una curva molto impegnatica, era parecchio in salita anche se dalla foto non sembra, e il motore era caldissimo quindi facevo molta fatica a tenerla in coppia durante la curva..e quindi non sono riuscito a entrare in curva alla giusta velocità per tenere piùà giù la moto..spero di essere spiegato..
ti do un consiglio: per fare una piega, spingi sul manubrio interno alla curva (ossia il manubrio si girerà nel senso opposto alla curva. attento, non devi tirare quello esterno, ma spingere quello interno, altrimenti ti appenderai e perderai il controllo). ti sembrerà una cosa senza senso, ma fidati, provaci. anche su un rettilineo va bene per capire come si comportà la moto.
oltre a usare il controsterzo devi ricordarti di correggere la posizione del corpo, che potrai capire (almeno teoricamente) facendo un giro nella sezione tecnica di guida oppure supermotard.
qui è tutto un po accentuato, ma capirai cosa intendo per constrosterzare.
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alla fine il tipo è stato su