Morgoth6 ha scritto:
Salve a tutti sono Brian di Rignano sull'arno (FI) e abito di fronte allo stabilimento della beta^^....Comunque bando alle ciancie io avevo intenzione di acquistare una Beta m4!!Però di dubbi ne ho tanti e mi fareste un bel piacere a risolvermene alcuni in quanto prosciugo il mio conto(Sono uno studente) e moto migliori non posso permettermene,attualmente sono in possesso di un Derbi GPR 125 2t potenziato.....vi pongo i miei dubbi e domande al riguardo:
1)L'm4 andrà di più rispetto al derbi 125 in mio possesso?Il dubbio mi è sorto quando ho saputo che l'm4 fà da 0-100 in 7-8 sec che a mio parere mi sembra tantino...la mia forse ci arriva più rapidamente...
2)Sicuramente cambierò lo scarico,quale mi consigliate?(senza spese eccessive e che sia omologato)Quello della beta quanto costa?
3)Può far male all'm4 farli il rodaggio con uno scarico aperto, non originale?
4)La fanno acora di colorazione rossa?
5)Sarò soddisfatto?(Domanda Difficile^^)
Grazie a tutti.
1- da 0 a 100 in 8 sec sono i livelli di una mito con un normale ripotenziamento che è più veloce di un gpr di conseguenza... comunque la vera differenza la sentirai nello scatto, non nell'allungo
2-non ne ho idea, fai un salto sui soliti siti
3-meglio dino, con uno scarico aperto la carburazione si smagrisce e questo non fa molto bene ad un motore nuovo di pacca
4-non so
5-ce lo farai sapere tu!!!!!!!(comunque credo di si)