Desmopier ha scritto:
Non puoi mettere un cruscotto di seconda mano. Ci sono passato anch'io.
Il cruscotto, una volta codificato, non può esere azzerato... Non ci sono speranze, devi cambiarlo tutto. Colpa dell'immobilizer. Due Ruote, quello del 900 era diverso, anche il cruscotto del 620 della tua ragazza ha l'immobilizer... e il circuito delle frecce integrato.
caro Digaz, L'unica soluzione è montare il relé frecce esterno, come stai facendo
Io non l'ho potuto fare perché la lucina indicatore frecce mi era rimasta accesa fisa, pure con la chiave disinserita....
Costa 580 euro . Se le frecce che hanno combinato il guaio le comprate in Ducati,
fai loro presente la cosa... magari un pò di sconto ci scappa
Grazie mille per le info!
Se la modifica andrà a buon fine posterò delle istruzioni.
A te era rimasta la lucetta accesa? chissà che c**o di giri fanno le intermittenze li dentro... chissà poi perchè ne usano due se manco si possono sostituire!
Devo dire che qua la Ducati ha fatto proprio una cagata!