X392 ha scritto:
mi sa che te devi imparare un po di cose ragazzo....allora l' nrg se è il modello del 2007 ha il blocco piaggio a liquido perciò te pensi di metterci un cilindro ad aria?!?!
poi, il variatore è inutile quello lì, su un elaborazione base il multivar va benissimo, o al massimo l'mhr...il 19 va bene, frizione ok, i correttori di coppia
su un elaborazione base?!
non servono, i rapporti vanno bene penso...perciò:
gruppo termico: quello che vuoi però a liquido per blocco piaggio
marmitta: dipende dai gusti, a me piace molto la pinasco
variatore: multivar o mhr multivar
carburatore:19
frizione: fly
rapporti
poi quello ke vuoi...
spero di essere stato chiaro..
Come cilindro allora devo prendere questo???:
GRUPPO TERMICO DR EVOLUTION 70cc GHISA D.48 H20 Euro 80,00
6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 48 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 71,08 cc
pistone bifascia
Il kit è sprovvisto del raccordo liquido raffreddamento sulla testa
Il variatore questo va bene??
MULTIVAR 2000 PIAGGIO SCOOTER 50 (2 TEMPI) Euro 55,00
Nuovo Multivar MALOSSI con rulli da 7,2 grammi, misura 19 x 15,5 e molla di contrasto bianca. Adattabile su:
PIAGGIO:Nrg Extreme / Nrg Lc Extreme / Nrg Lc Mc2 (dal 1998 in poi) / Nrg Lc Mc3 DD / Nrg Lc Power DD / Nrg Mc3 DT / Nrg Lc Mc3 Purejet / Nrg Lc Power Purejet
Carburatore presumo questo:
CARBURATORE PHBG 19mm CS DELL'ORTO Euro 58,00
Carburatore PHBG 19mm CS DELL'ORTO valvola cilindrica, attacco femmina
Oppure ne ho visto uno che costa 2€ in più ed ha anche il depressore,quale mi consigliate??