Sberve ha scritto:
Due motori molto diversi, l'athena è perfetto per la tua marmitta (come potrai intuire)......attenzione però: l'athena sporting (non racing) è un GT intermedio (quindi abbastanza potente) a cui vanno abbinati OBBLIGATORIAMENTE almeno un albero e un carburatore maggiorato....in più per sfruttarlo bene dovrai fare altre modifiche come maggiorare l'apporto di aria nel carburatore (filtro senza airbox), cambiare impianto di alimentazione oltre che nel carburatore anche a livello delle valvole lamellari......
Se vuoi un consiglio, io prenderei il DR. La Athena Sporting (marmitta) può infatti essere abbinata anche ad un GT base (abbastanza potente) anche se non verrà sfruttata al massimo........ti consiglio il DR perché necessita di meno "cure".....puoi infatti evitare (se hai pochi chilometri) di mettere un albero (consigliato comunque almeno un RMS). Il carburatore converrebbe comunque cambiarlo con un 17.5 molto buono o un 19 (conviene 19).
In conclusione ti consiglio il DR con un carburatore 19 e albero RMS per un tot. su biolla di 180 €.
quoto, io direi anche dr, più affidabile e ha bisogno di meno cure