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giannelli o arrow?qual e la migliore x derbi gpr racing 125?
4011327
4011327 Inviato: 26 Mar 2008 10:08
Oggetto: giannelli o arrow?qual e la migliore x derbi gpr racing 125?
 



Giannelli o arrow???x derbi gpr racing 125...vi prego e importante!!: :d :d :d :d
 
4011443
4011443 Inviato: 26 Mar 2008 10:21
 

bhè secondo me arrow o giannelli non hanno molte differenze, se la arrow è in titanio perndi icon_wink.gif quella!!
 
4012565
4012565 Inviato: 26 Mar 2008 12:16
 

simof-12 ha scritto:
bhè secondo me arrow o giannelli non hanno molte differenze, se la arrow è in titanio perndi icon_wink.gif quella!!


Quoto!! anke se ho visto una gianelli preparata da gara, ke all'arrow gli fa vedere si e no il parafango!!!

Però non credo sia in vendita icon_cry.gif
 
4028538
4028538 Inviato: 27 Mar 2008 20:26
 

ah...io sono indeciso tra arrow in titanio e giannelli in carbonio...qnd in definitiva k mi consigliate???..accetto ogni tipo di parere...grazie in anticipo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4029876
4029876 Inviato: 27 Mar 2008 22:01
 

Io sò che sono molto simili perchè costruite dalla stessa casa... comunque ho sentito dire che l'Arrow sia un pelino migliore... icon_wink.gif
 
4030070
4030070 Inviato: 27 Mar 2008 22:17
 

non so di preciso sulla gpr ma so per certo che se vale lo stesso discorso per l'rs l'arrow ha quel qualcosa in + che le permette di porsi davanti in graduatoria alla giannelli!!
 
4030226
4030226 Inviato: 27 Mar 2008 22:30
 

Sono la STESSA PRECISA IDENTICA marmitta, cambia solo l'estetica perciò scegli quella che ti piace di più perchè le quote della marmitta son ole medesime e come puoi facilmente dedurre le prestazioni che dano sono uguali
 
4030664
4030664 Inviato: 27 Mar 2008 23:27
 

ah...grazie a tutti!!!!!penso k a questo punto scegliero in base all estetica... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ...dato k le prestazioni sono simili....grazie ancora!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4036688
4036688 Inviato: 28 Mar 2008 18:16
 

Raga ma oltre a Giannelli, Arrow e Jolly, ci sono altre marmitte per GPR125???
Intendo qualcuna magari più spinta tipo una Yasuni, una DLR e roba del genere...
 
4041303
4041303 Inviato: 29 Mar 2008 12:12
 

vuoi un consiglio? Jolly tutta la vita!!! soche costa un pò di più, ma ne vale di sicuro la pena...l'ho provato sulla mia pelle icon_wink.gif
 
4041387
4041387 Inviato: 29 Mar 2008 12:28
 

io cio un arrow...la cosa bella è quando l'accendi senti il rumore di uno scaldabagno ai bassi fa schifo COME RUMORE ma appena enta in coppia.... icon_asd.gif il rumore è pulito è una buona marmittta...non è di quelli supereccellenti...ma in se per se fa il suo dovere...
 
4041436
4041436 Inviato: 29 Mar 2008 12:36
 

la jolly carbonio è imbattibile su tutti i fronti, sia per il sound che per le prestazioni
 
4041693
4041693 Inviato: 29 Mar 2008 13:25
 

come estetica la meglio è la giannelli!
 
4042684
4042684 Inviato: 29 Mar 2008 15:41
 

Mi hanno detto che la jolly svuota un casino ai bassi rispetto all'arrow... è vero?
 
4042738
4042738 Inviato: 29 Mar 2008 15:56
 

frutta46 ha scritto:
Mi hanno detto che la jolly svuota un casino ai bassi rispetto all'arrow... è vero?

no, o almeno rende di più agli alti facendotela sembrare più vuota ai bassi icon_mrgreen.gif
 
4043522
4043522 Inviato: 29 Mar 2008 19:04
 

dipende da cosa intendi per svuotare...quello che ti posso dire è che agli alti il rendimento rispetto alla marmitta originale è stupefacente, e comunque anche ai bassi dovrebbe migliorare (ma io non posso dirtelo perchè insieme alla marmitta ho fatto anche altre modifiche, e quindi non so che effetti possa avere solo la jolly)
 
4045247
4045247 Inviato: 30 Mar 2008 1:17
 

mi dite la differenza tra jolly e arrow...perché la jolly spinge di piu ????
 
4048788
4048788 Inviato: 30 Mar 2008 19:30
 

non so di preciso quali siano le differenze tra le due...di certo l'arrow è omologata mentre la jolly non lo è....
 
4422730
4422730 Inviato: 12 Mag 2008 5:58
 

ehi ciao ragazzi....stavo pensando di fare la pancia della marmitta jolly moto e il terminale giannelli carbonio....k ne pensate???? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4425700
4425700 Inviato: 12 Mag 2008 13:44
 

se si puo fare penso che esca fuori bene. comunque la giannelli in carbonio e bellissima come estetica.
 
4533756
4533756 Inviato: 22 Mag 2008 13:15
 

scusate....sapete qnt puo costare il kit di trasmissione x gpr 125 settata x l allungo???magari dandomi anke qlk link su dv e possibile comprarlo...grazie
 
4537714
4537714 Inviato: 22 Mag 2008 17:59
 

te lo setti come vuoi te, basta che compri corona e pignoni giusti, non esiste un kit "ufficiale". vai dal tuo concessionario e ordina un pignone e una corona nuovi, magari come ti consiglia lui.
 
4604484
4604484 Inviato: 29 Mag 2008 14:52
 

ma per il pacco lamellare bisogna x forza avere il blocco 175????....e poi dv posso trovare il "pennarello" o quell oggetto x evidenziare la scritta sport demon alle ruote?....ma c e l arrow in carbonio?o sl in titanio?
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif grazie in anticipo....icon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
4605151
4605151 Inviato: 29 Mag 2008 15:39
 

A parte che ci sono milioni di post su questo argomento.

Comunque le due marmitte sono prettamente identiche!
 
4605194
4605194 Inviato: 29 Mag 2008 15:41
 

robyracing46 ha scritto:
se si puo fare penso che esca fuori bene. comunque la giannelli in carbonio e bellissima come estetica.





Secondo me mischiare pancia e terminale è una grande cazzata...

Sarebbe come far andare un' R1 con i rapporti del KTM... icon_asd.gif
 
4605256
4605256 Inviato: 29 Mag 2008 15:44
 

SimoGPR ha scritto:





Secondo me mischiare pancia e terminale è una grande cazzata...

Sarebbe come far andare un' R1 con i rapporti del KTM... icon_asd.gif


non è proprio il massimo però se uno preferisce avere il sile omologato in modo da non avere problemi coi controlli si può fare...nei 2t il terminale non conta molto in termini di prestazioni...
 
4605301
4605301 Inviato: 29 Mag 2008 15:46
 

gabry_91 ha scritto:


non è proprio il massimo però se uno preferisce avere il sile omologato in modo da non avere problemi coi controlli si può fare...nei 2t il terminale non conta molto in termini di prestazioni...



E' inutile avere una pancia che rende diversamente dall'originale se poi non la si riesce a sfruttare con un terminale adeguato!

Secondo me se sono state progettate per essere utilizzate insieme un motivo c'è! icon_lol.gif


Per me fai una cagata!



Lamps.
 
4605494
4605494 Inviato: 29 Mag 2008 15:58
 

SimoGPR ha scritto:



E' inutile avere una pancia che rende diversamente dall'originale se poi non la si riesce a sfruttare con un terminale adeguato!

Secondo me se sono state progettate per essere utilizzate insieme un motivo c'è! icon_lol.gif


Per me fai una cagata!



Lamps.

teoricamente è cosi, ma il sile influisce cosi poco sulle prestazioni che sono appena percettibili sul banco figurati per chi guida!
cioè non andiamo a cercare di no perdere potenza dove non ce n è icon_lol.gif

secondo me prendi una buona pancia, che renda bene insomma, poi il sile mettici su quello che ti piace esteticamente non avrai nessun calo di potenza
 
4605528
4605528 Inviato: 29 Mag 2008 15:59
 

smarmittato ha scritto:

teoricamente è cosi, ma il sile influisce cosi poco sulle prestazioni che sono appena percettibili sul banco figurati per chi guida!
cioè non andiamo a cercare di no perdere potenza dove non ce n è icon_lol.gif

secondo me prendi una buona pancia, che renda bene insomma, poi il sile mettici su quello che ti piace esteticamente non avrai nessun calo di potenza



Beh se lo dite così intanti allora mi fido colleghi! icon_wink.gif
 
4605649
4605649 Inviato: 29 Mag 2008 16:06
 

SimoGPR ha scritto:



Beh se lo dite così intanti allora mi fido colleghi! icon_wink.gif

l unico sile che incide sulle prestazioni è il famoso DLR GP, quello vero però non quello che hanno tutti che chimano cosi ma ha solo la stessa forma icon_asd.gif
pensa che è senza lana di vetro, non so che razza ci sia li dentro ma va davvero una bomba icon_lol.gif
 
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