Ripley ha scritto:
C'ero anche io...
..e non me lo sarei perso per nulla al mondo..
Un viaggio pensato l'ultimo dell'anno e tenuto in bilico dal meteo fino a giovedì scorso..poi il pallido sole di venerdì è stato il segnale positivo che ci ha fatto caricare le nostre streetine..si parte.
Il mio compagno di viaggio ha già raccontato tutto con le foto e i pensieri. Simili ai miei...motociclisti romantici..motociclisti che amano le curve e si emozionano con i colori..con le dita delle mani ghiacciate ci si sente più nel mondo..non solo spettatotori ma artefici...
Ho avuto paura..la mia insicurezza ancora i fà sentire...ma alla fine ce l'ho fatta...strade bagnate...il sale che non mi dava fiducia, le discese con i tornati umidi..il traffico sostenuto...ma con davanti max mi dicevo.."Lui ce la fà..ce la posso fare pure io"
..lo seguivo copiandolo e acquistando sempre più fiducia...grazie per la pazienza, alle volte troppo tesa sò di essere insopportabile
Un giro fatto di paesaggi e di volti..gente incrociata con la quale la chiacchera risulta sempre facile..la battuta si fà sempre volentieri...si scopre un motociclista al banco di un agriturismo..(che poi consiglio veramente per la qualità del cibo, si trova sotto la rocca di angera)..fermandosi per una foto ne troviamo un'altro in auto che ci offre un pezzo di pasqualina...poi un'altro casualmente in quell'albergo dove pensavamo di essere gli unici ospiti..siamo un mondo di motociclisti..strana e meravigliosa gente..non mi stancherò mai di dirlo..
La prossima volta non scorderemo la carta di identità..così la svizzera ci mostrerà il suo lato di questi splendidi laghi..
Un bacione a leo, è sempre un piacere bere un "Pirlo" in tua compagnia
Poi magari a casa posterò le foto che max ha tenuto nascoste..
Finalmente ti si "vede" Ripley
ovvio che se davanti avevi il Maxbiker non potevi tu essere da meno
occhio però perchè ad essere come lui lui si fa la mia fine...vedi che dice isa sopra di me