DanOz ha scritto:
Va detto che vado in pista da circa 6 mesi, e quindi mi ritengo ancora un po' "pivellino".
Come avrai notato la maggior parte delle moto in pista sono moto prettamente da pista con gomme slick, mentre io sono su una Speed Triple quasi standard.
L'altro ieri avevo la gomma dietro veramente alla frutta (curve a sinistra mentre nelle curve a destra erano quasi OK).
A parte le scuse del fermone sopra elencate, va anche considerato che con la mia Triple faccio molta fatica a tenere le traiettorie delle moto pistaiole, specie nelle curve lente dove la Speed tende ad allargare le traiettorie.
Non ho ancora capito se si tratta di un problema che posso risolvere lavorando sulla taratura delle sospensioni.
Ad Eastern creek giro in 1:58 circa mentre molti nel mio gruppo girano in 1:52 - 1:55;
Comunque ho tanto tanto da imparare
Ciao
urca la mia era più che altro una sparata detta dal fatto che quando stavi davanti te tiravi meno, e quando avevi davanti le lepri cercavi.. si diciamo che ci davi più dentro!!
questo detto guardando 3minuti di video eh
comuque si, si e visto che le altre belve erano più "preparate" (non avendo visto la tua speed) comunque si come dicono sopra i colleghi se lavori un pò sulle forche e mono migliori di gran lunga le tue prestazioni in pista!! se poi magari facendo una follia ci metti le Ohlins allora cambia tutto