EdoMaske ha scritto:
comunque il motore della gtr125 è prodotto dalla suzuki...
Il motore è Hyosung.
EdoMaske ha scritto:
inoltre ha 14,55CV che aumentano di 2 o 3 con una spece di ripotenziamento (cambio dei carburatori o dei getti e sostituzione scarico)
Ancora con sta storia?
Ormai è un anno che si parla di questo kit, s'è trovato un kit di ricarburazione e io non ho ancora visto prove che attestino questo guadagno di prestazioni.
Con scarico e ricarburazione ripeto che è già tanto aumentare la potenza di un cavallo.
EdoMaske ha scritto:
io sceglierei la moto in base all'utilizzo: la gt125r è più una sportiva (anzi sport-turing) mentre la varadero di sportivo ha ben poco, ma è più adatta a macinare km in comodità (e forse per questo dovrebbe essere la tua scelta)
Il Varadero non è sportivo, ma se guidato sportivamente non delude.
Te lo dico io che ho raschiato il paracalore dei collettori in più d'un occasione Con queste gomme:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il mio ha 32000km e non ha mai avuto il minimo cedimento (considerando che non l'ho mai risparmiato) e i ricambi in Honda arrivano in 3 giorni lavorativi se non son già disponibili in concessionaria.
Costa, si, ma costa anche la Comet.
P.s. Il piccolo-medio spostamento lasciamolo alle sportive , si possono fare anche spostamenti molto lunghi con il Varadero. Un ragazzo irlandese s'è fatto tutta la costa francese e spagnola fino al Portogallo per il raduno annuale mondiale dei Varadero
E a me personalmente m'è capitato di girare molto più di quanto mi sarei aspettato di fare con un 125, sopratutto "relegato" alle statali, coprendo anche più di 400km in giornata.