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Con il filtro perdo un po di benzina
3991868
3991868 Inviato: 23 Mar 2008 20:28
Oggetto: Con il filtro perdo un po di benzina
 

Ciao a tutti!!
Ho un NRG con una giannelli shot,ed un mio amico mi ha voluto prestare il suo filtro a cono top,dopo che me lo ha montato (mi ha dovuto cambiare il giglè più grande sennò non partiva),ci ho fatto un giro,ed appena mi sono fermato ho notato che perdevo un pochino di benzina..Abbiamo pensato che,visto che il giglè fa passare più benzina,il carburatore 17.5 è troppo piccolo,e non riuscendo a reggere tutta questa benzina la perde...è giusto oppure no???
Se la nostra supposizione è giusta,l'unica souzione è mettere un 19 oppure possiamo farci altro??
Grazie delle risposte che mi darete...
 
3991891
3991891 Inviato: 23 Mar 2008 20:30
 

NOn centra nulla.....sara la vaschetta montata male.....le viti avvitate lentamente....un cono si puo pure mettere con un 12
 
3991901
3991901 Inviato: 23 Mar 2008 20:32
 

robyliberty91 ha scritto:
NOn centra nulla.....sara la vaschetta montata male.....le viti avvitate lentamente....un cono si puo pure mettere con un 12
intanto ha il 17,5 icon_wink.gif e comunque trovo non molto producente montare un cono con carbuartori poco prestanti ed elaborazioni poco spinte
 
3991906
3991906 Inviato: 23 Mar 2008 20:32
 

Perfetto,quindi mi consigli di controllare la vaschetta e le viti...altri suggerimenti???
 
3991913
3991913 Inviato: 23 Mar 2008 20:33
 

7vezz7 ha scritto:
intanto ha il 17,5 icon_wink.gif e comunque trovo non molto producente montare un cono con carbuartori poco prestanti ed elaborazioni poco spinte

si certo certo dicevo che si puo metter ANCHE con un 12...l avevo dimenticato di scrivere icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3991920
3991920 Inviato: 23 Mar 2008 20:34
 

noce92 di dove sei??
 
3991926
3991926 Inviato: 23 Mar 2008 20:35
 

7vezz7 ha scritto:
intanto ha il 17,5 icon_wink.gif e comunque trovo non molto producente montare un cono con carbuartori poco prestanti ed elaborazioni poco spinte


Lo so,ma abbiamo fatto solo per provarlo icon_razz.gificon_razz.gif
Comunque questo mio amico credo lo monterà con:
icon_arrow.gif Polini for race 1 (credo)
icon_arrow.gif 70cc polini (anche di questo non ne sono certo)
icon_arrow.gif Filtro a cono top

Lo so che dovrebbe pensare anche alla trasmissione,ma non ha voglia poi di spenderci altri soldi icon_wink.gif
 
3991931
3991931 Inviato: 23 Mar 2008 20:35
 

__Rokka__ ha scritto:
noce92 di dove sei??


Sono di firenze,cioè,abito in provincia di firenze...te invece??
 
3992098
3992098 Inviato: 23 Mar 2008 20:57
 

meglio il red sponge.. non da questi problemi icon_wink.gif
 
3992246
3992246 Inviato: 23 Mar 2008 21:14
 

Noce92 ha scritto:


Sono di firenze,cioè,abito in provincia di firenze...te invece??

io sono di Catania...
mi sembrava di conoscerti, per questo te lo domandato!
 
3992313
3992313 Inviato: 23 Mar 2008 21:20
 

leva il filtro col cilindro originale serve a nulla e poi il 17.5 è uno dei più difficili da carburare con i filtri "aperti" ed inoltre attento che se per sfortuna ti va la benzina sul cilindro caldo e prende fuoco addio scooter...
te lo dico perchè è gia successo non a me per fortuna ma sta attento!!
 
3993039
3993039 Inviato: 23 Mar 2008 22:50
 

Noce92 ha scritto:


Lo so,ma abbiamo fatto solo per provarlo icon_razz.gificon_razz.gif
Comunque questo mio amico credo lo monterà con:
icon_arrow.gif Polini for race 1 (credo)
icon_arrow.gif 70cc polini (anche di questo non ne sono certo)
icon_arrow.gif Filtro a cono top

Lo so che dovrebbe pensare anche alla trasmissione,ma non ha voglia poi di spenderci altri soldi icon_wink.gif
mmm, se vuoi elaborare i soldi devi spenderli... per risparmiare allora il cono può procurarlo in modi diversi icon_asd.gif ovviamente scherzo (mi avvalgo di dente per dente occhio per occhio, se dovesse succedere icon_wink.gif )
 
3993379
3993379 Inviato: 23 Mar 2008 23:40
 

__Rokka__ ha scritto:

io sono di Catania...
mi sembrava di conoscerti, per questo te lo domandato!

Hai fatto bene icon_wink.gif
Comunque il filtro l'ho reso al mio amico,è stata un bella esperienza,il bel sound che emetteva,e anche le prestazioni devo dire si sono migliorate e non poco....Comunque ora è sorto un altro problema,il motorino ha dei vuoti,arrivo tranquillamente sui 40 Km/h ed ha un brusco rallentamento,riaccelero,e dopo poco un altro rallentamento...questo è successo con i giglè piccolo,ma anche con quello grosso fa lo stesso...da cosa deriva questo problema??
P.s:il problema della benzina non risolto,abbiamo rimontato tutto,strinto le viti,riguardato la vaschetta ma nulla...può essere un problema di carburazione??
 
3996417
3996417 Inviato: 24 Mar 2008 16:46
 

Noce92 ha scritto:

Hai fatto bene icon_wink.gif
Comunque il filtro l'ho reso al mio amico,è stata un bella esperienza,il bel sound che emetteva,e anche le prestazioni devo dire si sono migliorate e non poco....Comunque ora è sorto un altro problema,il motorino ha dei vuoti,arrivo tranquillamente sui 40 Km/h ed ha un brusco rallentamento,riaccelero,e dopo poco un altro rallentamento...questo è successo con i giglè piccolo,ma anche con quello grosso fa lo stesso...da cosa deriva questo problema??
P.s:il problema della benzina non risolto,abbiamo rimontato tutto,strinto le viti,riguardato la vaschetta ma nulla...può essere un problema di carburazione??


..ma questo difetto lo fa sempre???..o ti è capitato???
 
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