tms78 ha scritto:
Non essendo molto pratico di naked-sportive, ( anche se ne ho provata qualcuna ) , l'dea era quella di regalare una motina alla mia ragazza , una Ducati .
La scelta e' una Ducati anche per le caratteristiche del motore e della sua gestibilita' , essendo la prima moto x lei ( viene da uno scooter 400 ed ha guidato un paio di volte la mia e con la frizione e marce nessun problema .....)
Lei ha 29 anni ( come me ) e , anche se non ha mai avuto una moto , ha preso lo stesso la patente un paio d'anni fa
Fin'ora la mia scelta era concentrata su questi modelli :
- Monster 695
- Monster 696
- Monster S2R 1000
- Hypermotard
Ps
La moto la prendero' nuova al conce ( penso il mese prossimo ) e al Ducati Store , con una scusa , l'ho fatta salire su tutti i modelli che ho scritto sopra e si e' trovata bene ( appoggiava bene i piedi , il busto era ok , il peso da ferme era gestibile ecc..... ) , anche se non si aspetta che tra un po' ne guidera' una sua......
Fino ad ora d'estate prendevamo il mio o il suo scooter x andare in due , ma adesso , con la nuova , con una scusa , la prendero' anche io e capitera' sicuramente di fare qualche gita fuori porta con i miei amici ed amiche ( quindi non vorrei propio un legno da guidare .... )
Consigli ?
Bè, il Monster 695 non l'ho mai provato, ma ti posso dire che il 620 come prima moto è davvero perfetto! E non penso che il 695 sarà diverso dalla sorella di qualche anno più grande! Anche l'S2R è facile da guidare, ma ha qualche cavallo in più, e forse essendo la prima moto ti conviene restare su qualcosa di più gestibile!
Per l'Hypermotard non so consigliati, non ho mai provato un Motard, dipende da come le piace guidare...