ciao a tutti ragazzi..
ormai sono 2 anni che ho la c1 e da un po' ho anche una c2..
sono minimoto che hanno un basso costo di manutenzione ed ormai mi hanno dato tanto e mi hanno insegnato tante cose sulla meccanica..
il problema è che ormai sono stanco delle cose cinesi e vorrei passare ad una italiana a liquido..
non vorrei spendere una follia..mi accontento di una mini usata di qualche anno..però vorrei avere il piacere di sentire un telaio dritto e una ciclistica che dia sicurezza..così come un motore fatto con materiali decenti..
quello che voglio chiedervi è un parere su questa mia idea..e quanto potrei ricavare dalle due minimoto e i vari pezzi che ho..
di seguito vi elenco il tutto e metto qualche foto.
la spesa che vorrei affrontare sarebbe di qualche centinaia di euro in più da aggiungere al ricavato della vendita di tutto..pensate sia una cosa fattibile?
intanto vi ringrazio per l'aiuto
minimoto C1:
immagini visibili ai soli utenti registrati
-telaio classico rivisto nelle saldature
-sostituzione cuscinetti ruota e distanziali in acciaio
-gas rapido domino
-fili e guaine freno ita
-leve freno in alluminio
-pinza idraulica anteriore
-disco anteriore maggiorato
-motore 46cc completamente rivisto:
viti in inox, cuscinetti e paraoli italiani, raccordatura carter cilindro, correzione dello squish, allargamento fori di raffreddamento del cilindro
-bobina Ducati grigia
-pacco lamellare Zocchi
-carburatore dell'orto 21
-frizione zocchi 3 masse carbonio 70%
-campana Zocchi autoventilata e carter in ergal
-marmitta Zocchi
-radiatore maggiorato e tubi italiani
-dissipatore
-ammortizzatore di sterzo con collarino forcella in ergal
-piastre by HENRYcorse serie limitata (ancora immacolate)
-carene rinforzate con VTR
-corona BZM 69 e catena Zocchi
-gomme PMT T41 al 50%
minimoto C2:
immagini visibili ai soli utenti registrati
-telaio c2 proveniente da casa Kpotter
-sostituzione cuscinetti ruota e distanziali in acciaio
-gas rapido polini
-fili e guaine freno ita
-leve freno in alluminio
-motore 39cc completamente rivisto (in revisione) :
viti in inox, cuscinetti e paraoli italiani, raccordatura carter cilindro, correzione dello squish, allargamento fori di raffreddamento del cilindro
-pacco lamellare Zocchi
-carburatore Malossi dell'orto 19
-frizione polini 2 masse con massette bzm hi-tech ancora da rodare
-eventuale marmitta replica Zocchi
-radiatore maggiorato artigianale e tubi italiani
-piastre by HENRYcorse in acciaio
-carene rinforzate con VTR
-corona ZPF 66 denti (ancora da montare) e catena Zocchi
-gomme PMT T41 al 80% (ancora da montare)
ovviamento posso invertire i blocchi motore e accessori vari..
per esempio mettere il motore 46cc con accessori Zocchi sulla c2 e viceversa..non ci sono problemi..
altri pezzi disponibili:
telaio completo C1 stile avotecnica (traliccio centrale)
3 dischi margherita
3 o 4 pinze freno
1 cerchio
1 bobina originale
2 frizioni originali
1 radiatore
più altri pezzi originali che adesso non sto qui ad elencare.