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nn prendo coppia....perche???
3959086
3959086 Inviato: 19 Mar 2008 21:33
Oggetto: nn prendo coppia....perche???
 

ragazzi come faccio aprendere coppia appena accellero....perche ogni volta che accellero il motorino è come se nn ce la fa..e poi verso i 10 km\h accellera di botto e prende subito coppia...cosa potrei fare....io ho gia come ela vario con rulli da 6.3 frizza con mollette bianke e mollone bianko campana e zx.....cosa potrei fare per avere sibito coppia???e si sono le mollette e il mollone ancora piu morbido almeno avrei ancora piu scatto???
 
3959152
3959152 Inviato: 19 Mar 2008 21:38
 

penso che sia un errore di taratura dove la frizione non attacca subito.
oppure prova un correttore di coppia anche sulla tua elaborazione non penso serva molto.aspetta altri pareri
 
3959183
3959183 Inviato: 19 Mar 2008 21:42
 

a me poi mi vibra quando accellero da fermo....poi quando scartavetro la campana con la frizza nn mi vibbra per un giorno e poi rinizia a vibrare come mai??????nn posso stare ogni 2 giorni a smontare il carter
 
3959188
3959188 Inviato: 19 Mar 2008 21:42
 

alleggerisci 1 pò i rulli...metti rulli da 5,8g icon_wink.gif
Dovrebbe essere tutto qui il problema..rulli leggermente pesanti icon_confused.gif
 
3959214
3959214 Inviato: 19 Mar 2008 21:44
 

anche secondo me sono i rulli metti qll da 4 gr !!! è la cosa migliore da fare secondo me poi metti 8se ti avanzano i soldi) il correttore di coppia della malossi icon_wink.gif
 
3959232
3959232 Inviato: 19 Mar 2008 21:46
 

ma il correttore di coppia su biolla qualè???perche ci sono 2 tipi ma nn so cosa sono......me lo potete spiegare per favore??e quindi dite se alleggerisco i rulli nn mi vibra neacnhe piu
 
3959269
3959269 Inviato: 19 Mar 2008 21:50
 

ragazzi il correttore di coppia ho capito qualè.........ma devo prendere anche il fixed pulledydella malossi....e poi cosa è????
 
3959283
3959283 Inviato: 19 Mar 2008 21:52
 

danyy_90 ha scritto:
ma il correttore di coppia su biolla qualè???perche ci sono 2 tipi ma nn so cosa sono......me lo potete spiegare per favore??e quindi dite se alleggerisco i rulli nn mi vibra neacnhe piu
nono non prendere il correttore, sono soldi buttatti tutti quelli che si spendono sul 50 a mio parere. prima prendi un 70, oppure in questo caso la soluzione migliore è tarare con rulli più leggeri, prendere un carbu più grande.
 
3959306
3959306 Inviato: 19 Mar 2008 21:54
 

ho gia il 17.5 sbloccato con getto 80....ho un runner che con il gt originale fa paura......ki unque lo prova si spaventa per qunto corre.......pensate che sto avanti ad un sh 125 con parabbrezza e 2 persone
 
3959338
3959338 Inviato: 19 Mar 2008 21:58
 

danyy_90 ha scritto:
ho gia il 17.5 sbloccato con getto 80....ho un runner che con il gt originale fa paura......ki unque lo prova si spaventa per qunto corre.......pensate che sto avanti ad un sh 125 con parabbrezza e 2 persone
va beh i 125 non hanno velocità di punta esagerate, puntano alla coppia ai bassi, se poi hanno 2 persone sopra bhe non ci vuole niente. immagina se avessi un 2+ allora... li staresti dietro a rs depo, mito depo e molto probabilmente davanti a cbr125 e r125. io proverei..
 
3962154
3962154 Inviato: 20 Mar 2008 10:42
 

Anche a me faceva cosi, arrivava a 15 e partiva come un jet. Poi ho montato la cuffia che non avevo e adesso parte da 0 impennando di gas icon_lol.gif Certo non lo faccio per strada che gia ho rischiato di finire contro una smart per questo "problema" icon_lol.gif
 
3962212
3962212 Inviato: 20 Mar 2008 10:46
 

hai nun problema di taratura, metti rulli da 4...
 
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