v-power ha scritto:
Ecco ritirata dal concessionario
Alla fine questo il conto:
-manutenzione e manodopera 73,44
-olio gps 10/40 54,00
-imposta olio lubrif. 2,88
-filtro olio 15,66
gruppo pasticca anteriore 92,88
totale 238,86...tanti troppi...comunque mi ha messo le pasticche originali...
mi ha detto che ha regolato i cuscinetti di sterzo ma che sono "stanchi"...mmh...mi ha detto che posso aspettare ancora un pò...ma non si è sbilanciato a dirmi altro...adesso devo capire io quanto possono comportami problemi...
Inoltre mi ha detto che le gomme (diablo corsa) sono un pò durette nel senso che ormai sono un pò vecchie e sono da cambiare...devo capire se possono fare la stagione...
Ah, poi mi ha "riassettato" la moto ripristinando l'assetto originale.
Mi ha detto che un suo amico vende un terminale leovince in titanio quello a forma ovale...credo venga sulle 500/600..lui lo vende a 150...magari ci penso...mamma mia ste moto!Quanti soldi...
Ciao V-Power,
se non ricordo male a 18.000 km non c'è anche il filtro dell'aria da sostituire? Sulla mia è così, ma forse l'RR ha una cadenza diversa...
Per lo scarico, se hai i 150, io lo prenderei.
Sulla faccenda delle gomme, anch'io ho avuto le Diablo Corsa "vecchiotte" e tenevano molto poco (scivolava anche davanti, infatti avevo cambiato un po' l'assetto per cercare di migliorare) quindi le ho cambiate, anche se forse facevano ancora qualche centinaio di km. Ti consiglio di provarle un po', ma se ti danno poco feeling, cambiale subito!!!