Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
honda 500 2 t vero siluro
4004401
4004401 Inviato: 25 Mar 2008 14:55
 

apex ha scritto:
Io ho un cr 500, non è poi così difficile guidarla ,


che c'entra il guidarla...tutti sarebbero capaci...anche uno di 6 anni (se quacuno lo aiuta a salire certo... icon_asd.gif )

io pure saprei guidare una lamborghini da 600 cv...la differenza è che qui si parla di SFRUTTARLA e non guidarla semplicemente!

poi resto sempre dell'idea che se la si usa per giretti nelle campagne è un conto...se si prova in pista è tutta un'altra cosa...
 
4005692
4005692 Inviato: 25 Mar 2008 17:02
 

Intendevo guidarlo in pista icon_mrgreen.gif , questo è un forum di cross, non ti gente che fa le impennate nel campo dietro casa.....

Sfruttralo cosa vuol dire??? Fare 30 minuti a palla??? Sbiellare di 5°???
Fare salti di 40 metri???

Secondo me è il cronometro che da la ragione.....(di quanto si sfrutta)
 
4005756
4005756 Inviato: 25 Mar 2008 17:08
 

apex ha scritto:
Intendevo guidarlo in pista icon_mrgreen.gif , questo è un forum di cross, non ti gente che fa le impennate nel campo dietro casa.....

Sfruttralo cosa vuol dire??? Fare 30 minuti a palla??? Sbiellare di 5°???
Fare salti di 40 metri???

Secondo me è il cronometro che da la ragione.....(di quanto si sfrutta)

Sei mai andato a Porcentico a girare? perchè di 500 ancora attivi che girano in pista ne ho visto pochi, di CR solo uno a Porcentico...magari eri tu..
 
4005960
4005960 Inviato: 25 Mar 2008 17:33
 

apex ha scritto:
Io ho un cr 500, non è poi così difficile guidarla , certo, scendendo da moto nuove ( di concezione telaio/motore ) è complicato, ma se si impara con il vecchio, si va forte con tutto e non viceversa
Per accenderla vale sempre la regola: colpo secco senza gas...E lei parte.
Le leggende di gente che si rompeva le gambe sono solo cazzate, per alimentare il mito...
Ciao
guarda che devi saperla comunque accendere. . . se vai lecito sulla pedalina, non ti rompi la gamba ma bene non fa' . . .sul kx dell'86 non è cosa facile, fidati icon_smile.gif
un mio amico grande e grosso non aveva la tecnica per accenderla ed era sempre un calvario per lui
ciao
 
4020855
4020855 Inviato: 26 Mar 2008 23:40
 

Io ne ho provata una del 2001 con telaio in alluminio...ciao...che moto ragazzi...

E' qualcosa di indescrivibile...mura prestissimo ma ha un'erogazione stranissima...e comunque è un'aereo...

Quella che ho provato io aveva 5 marce e vi garantisco che in 5a si impenna di gas come un 250 in 3a.....

E comunque le trita gambe erano le 4t non decompresse....che quando spedalavi non rimaneva giù come con il 2t....ma aveva un ritorno degno di una molla...e allora ecco che partivano i legamenti...

E comunque fidatevi che accendere un 500 2t...già non è facile nel pari...pensiamolo in una mulattiera...o in una salita.... icon_mrgreen.gif

P.S. Secondo me è una moto incredibile.....ma non resisterei più di 10 minuti in pista...
 
4020891
4020891 Inviato: 26 Mar 2008 23:45
 

apex ha scritto:
Intendevo guidarlo in pista icon_mrgreen.gif , questo è un forum di cross, non ti gente che fa le impennate nel campo dietro casa.....

Sfruttralo cosa vuol dire??? Fare 30 minuti a palla??? Sbiellare di 5°???
Fare salti di 40 metri???

Secondo me è il cronometro che da la ragione.....(di quanto si sfrutta)



wow allora tu sei proprio pronto anche per fare i mondiali di mx1-mx2 ed mx3!

scendi dalla mx1 quando hai finito la gara, e inizi subito con quella di mx2...

poi quando hai fatto anche la gara di mx2 (e sei arrivato primo), inizi la gara di mx3! icon_asd.gif icon_lol.gif icon_asd.gif
 
4021100
4021100 Inviato: 27 Mar 2008 0:37
 

Simon89 ha scritto:
Io ne ho provata una del 2001 con telaio in alluminio...ciao...che moto ragazzi...

E' qualcosa di indescrivibile...mura prestissimo ma ha un'erogazione stranissima...e comunque è un'aereo...

Quella che ho provato io aveva 5 marce e vi garantisco che in 5a si impenna di gas come un 250 in 3a.....

E comunque le trita gambe erano le 4t non decompresse....che quando spedalavi non rimaneva giù come con il 2t....ma aveva un ritorno degno di una molla...e allora ecco che partivano i legamenti...

E comunque fidatevi che accendere un 500 2t...già non è facile nel pari...pensiamolo in una mulattiera...o in una salita.... icon_mrgreen.gif

P.S. Secondo me è una moto incredibile.....ma non resisterei più di 10 minuti in pista...
e comunque sia honda che kawa hanno 5 marce......
il problema di accenderla non è tanto il contraccolpo (magari poco accentuato) ma il mandare giù la pedalina:Dicon_biggrin.gif
 
4023334
4023334 Inviato: 27 Mar 2008 12:48
 

buschi91 ha scritto:
a....bè accenderla con la pedalina...è quasi impensabile...solomio cugino riesce......facendo fatica...io non riesco ad imparare...quindi per ora metto la terza in discesa e via!!!!!!!!!!


È dura da mandare giù la pedalina?
 
4023725
4023725 Inviato: 27 Mar 2008 13:33
 

Eh, un pelo si.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

L'unica era spingere la moto, saltarci sopra al volo, e poi iniziare a spedalare con tutta la forza da in piedi...da seduto secondo me non ci se la fa... icon_mrgreen.gif

E poi io faccio così anche cn il 250 spesso... icon_mrgreen.gif
 
4028736
4028736 Inviato: 27 Mar 2008 20:41
 

Simon89 ha scritto:
Io ne ho provata una del 2001 con telaio in alluminio...ciao...che moto ragazzi...

E' qualcosa di indescrivibile...mura prestissimo ma ha un'erogazione stranissima...e comunque è un'aereo...

Quella che ho provato io aveva 5 marce e vi garantisco che in 5a si impenna di gas come un 250 in 3a.....

E comunque le trita gambe erano le 4t non decompresse....che quando spedalavi non rimaneva giù come con il 2t....ma aveva un ritorno degno di una molla...e allora ecco che partivano i legamenti...

E comunque fidatevi che accendere un 500 2t...già non è facile nel pari...pensiamolo in una mulattiera...o in una salita.... icon_mrgreen.gif

P.S. Secondo me è una moto incredibile.....ma non resisterei più di 10 minuti in pista...



c***o hai provato l'ufficiale HRC?? Minchia... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
La CR 500 di serie non ha mai avuto l'Alu, solo gli esperimenti ufficiali sono nati così. c***o!
 
4028888
4028888 Inviato: 27 Mar 2008 20:53
 

Se no ci sono i telai Crf adattati!
 
4032140
4032140 Inviato: 28 Mar 2008 10:37
 

Secondo me era una di quelle che fanno anche adesso della Service Honda...impossibile che fosse ufficiale con le sospe che aveva... icon_mrgreen.gif
 
4032871
4032871 Inviato: 28 Mar 2008 11:58
 

i cr 500 li stanno riproponendo con telai in alluminio , ci sono anche i collezzionisti che hanno riadattato il telaio dell honda crf (come ha detto katana ) all 500
 
4037072
4037072 Inviato: 28 Mar 2008 19:07
 

-.- si vede subito se è un telaio di CRF adattato... non so se avete presente com'era il telaio del CR dal 97 al 2001... icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©