Gixxerpiccolo ha scritto:
Gli ultimi avevano "solo" quei cavalli lì..se sembran pochi... è che se un motore te li dà a 6500 giri ed è così pieno sotto..quando molli la frizione a 1500 giri ne hai già 20...riapri il gas in curva a 3000 giri e ti arrivano una 40ina di cavalli che crescono in un'attimo...con una coppia che va di pari passo. E' quella la botta difficile da gestire!!! Come se tu tirassi il tuo YZF a palla e poi mollassi la frizione..
Per quello che guardare solo i cv di un motore è una stronzata, l'importante è come e quando li eroga
La ciclistica non so...dipende dall'anno, ma quello che ho visto io era tra gli ultimi degli anni 90, ancora molto primitivo diciamo...telaio in ferro, serbatoio grosso e alto...tipo un CR 250 del 90
no vabbè è che pensavo: se un 250 ha tipo 55 cv(dichiarati), un 500 ne avrà tipo 70 erogati bruscamente...
comunque son sicuro che sarà quasi impossibile da gestire...
poi se hail telaio come un cr '90 e la stessa impostazione di guida...