16valvole ha scritto:
Allora, io vengo da una ducati (e grazie mi direte...costa il doppio) e vi devo dire che di questa moto è da salvare solo motore, telaio, avantreno (freni esclusi) e forcellone. Ha delle sovrastrutture che la fanno sembrare una MADE IN CHINA. Io la adoro per le emozioni che solo lei sà darmi, ma ogni cosa su stà moto è stato un problema.
Vado a levare gli specchietti e mi vengono via i prigionieri (ma che sono handicappati a mettere dei dadi autofilettanti senza mettre nemmeno una goccia di frena filetti sui prigionieri?); le fiancatine vicino la sella hanno una procedura di rimozione a dir poco allucinante (velcro + asola nascosta...ma che è una moto da corsa o un rebus?); vado a levare ed a rimontare il bullone sul motore (dovevo montare il tampone paratelaio destro) e nel rimontarlo, essendo il motore sceso, mi si rompe la filettatura sulla testa....etc etc etc.
c***o la moto ha 1600km, devo ancora pagare la prima di 36 rate e mi domando se continua così tra una anno ci scriverò su un libro. Io mi ci faccio una risata su (lì per lì ho tirato giù il paradiso) e la moto me la terrò sempre e comunque fino a che non mi esplode da sotto il culo.
Costa un pò meno delle altre moto però è pure vero che non ti regala niente nessuno...parliamoci chiaro????
Qualcuno penserà che sono un handicappato o semplicemente uno sfigato e le cose sono vere entrambe però non vi stò a fare l'elenco delle moto che c'ho avuto, ma stè cose mai successe. Bohhhh...aspetto la pista e li credo troverò il giusto appagamento. Lì conta la manopola e quello che fanno le gomme per terra
)))))))))
Buona gixerr a tutti!!!
ma di tutte queste cose ne parli per la ducati o per una gixxer???specifica modello e anno..