SandroMarciano ha scritto:
1a cosa, la moto depo sarà sempre meno usurata della ripo perché gira a regimi più bassi (il picco dovrebbe essere intorno agli 8000 (che raramente io superavo)) e inoltre un motore meno spinto dura sicuramente di più di un motore spinto, l'unica cosa è che se tipo viene tenuta depo fino a 20000 km quando sarà ripotenziata ci vorrà un po' di km per farla abituare e per far ripulire la testa ed il pistone dalle incrostazioni... cosa che fa da se e senza bisogno dei meccanici
2a cosa se a devon andasse bene una moto usata esiste anche la versione full power nata in quel modo, come quella di Giorgillo, che non ha niente da invidiare alle nostre con il rotax 122.
3a cosa fino a qualche tempo fa il ripo era legittimo nelle nostre, cioè fino a quelle con il codone a goccia.
1 si è vero una depo si usura piu difficilmente, ma tanto arrivato a 15000km almeno le fasce vanno cambiate!depo o ripo che sei
2 quella di giorgy monta il 122:D anche la mia era ripo a libretto e monta il 122
3 non è che era legittimo, uscivano a potenza piena ma da quando è stato revocato il permesso per produrle a 21kw(colpa delle norme antinquinamento e per la sicurezza stradale)credo non si sia permesso nemmeno piu di ripotenziarle!