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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Polini evolution 80cc vs mhr replica 80cc (per rs 50 nuova)
3984121
3984121 Inviato: 22 Mar 2008 16:12
 



VittyF ha scritto:
prendi il polini dura di più!!!!


si ma io vorrei sapere anche quanti cavalli sviluppano i 2 gt icon_asd.gif (anche approssimativamente)
 
3984438
3984438 Inviato: 22 Mar 2008 17:12
 

dominator ha scritto:
avrà sbagliato lui a scrivere...

ciao....lo so ke nn centra niente ma...ho 1 sr 50 factory ed ho bisogno di alcune informazioni:
1)ho fatto bn a prendere la leovince zx?
2)per metterla su nn ci devo fare nient'altro?
3)per fare + dei 100 come devo fare?
4)se monto il multivar quanto m da in km/h?e in ripresa?
5)ke frizione c posso mettere sopra x nn spompare il cilindro?
 
3985311
3985311 Inviato: 22 Mar 2008 19:16
 

srfactory92 ha scritto:

ciao....lo so ke nn centra niente ma...ho 1 sr 50 factory ed ho bisogno di alcune informazioni:
1)ho fatto bn a prendere la leovince zx?
2)per metterla su nn ci devo fare nient'altro?
3)per fare + dei 100 come devo fare?
4)se monto il multivar quanto m da in km/h?e in ripresa?
5)ke frizione c posso mettere sopra x nn spompare il cilindro?

guarda ke ai sbagliato sezione, qui siamo con le moto non con gli scooter
 
3985391
3985391 Inviato: 22 Mar 2008 19:27
 

vorrei sapere alcune info su questi gruppi termici, per esempio: compressione, potenza, numero di travasi e durata, e poi vorrei sapere cosa ne pensate voi.

Link a pagina di It.catalogo.polini.it
Link a pagina di It.catalogo.polini.it
Link a pagina di It.catalogo.polini.it
Link a pagina di It.catalogo.polini.it
Link a pagina di Parmakit.com
Link a pagina di Parmakit.com
Link a pagina di Parmakit.com
Link a pagina di Parmakit.com
e su questo i primi tre gruppi termici Link a pagina di Biollamotors.it
grazie a tutti per le risposte
 
3987262
3987262 Inviato: 23 Mar 2008 1:14
 

srfactory92 ha scritto:

ciao....lo so ke nn centra niente ma...ho 1 sr 50 factory ed ho bisogno di alcune informazioni:
1)ho fatto bn a prendere la leovince zx?
2)per metterla su nn ci devo fare nient'altro?
3)per fare + dei 100 come devo fare?
4)se monto il multivar quanto m da in km/h?e in ripresa?
5)ke frizione c posso mettere sopra x nn spompare il cilindro?



fcf369 ha scritto:
vorrei sapere alcune info su questi gruppi termici, per esempio: compressione, potenza, numero di travasi e durata, e poi vorrei sapere cosa ne pensate voi.

Link a pagina di It.catalogo.polini.it
Link a pagina di It.catalogo.polini.it
Link a pagina di It.catalogo.polini.it
Link a pagina di It.catalogo.polini.it
Link a pagina di Parmakit.com
Link a pagina di Parmakit.com
Link a pagina di Parmakit.com
Link a pagina di Parmakit.com
e su questo i primi tre gruppi termici Link a pagina di Biollamotors.it
grazie a tutti per le risposte



non vorrei dire niente, ma non potete aprire 2 topic per i fatti vostri? qui si parla di GT Polini e Mhr per blocco derbi d50b1, quindi avete tutti e 2 sbagliato sezione...

vi prego di non rispondere a loro, poichè dato che hanno la possibilità di creare un topic non vedo il motivo per cui la risposta devono averla qui...

inoltre vi prego di rispondere alla mia domanda: quale GT ha più cavalli tra i 2 GT prima citati da me?
 
3987660
3987660 Inviato: 23 Mar 2008 9:19
 

Vai di polini icon_wink.gif un buon intermedio...sicuramente meglio del replica...
 
3988721
3988721 Inviato: 23 Mar 2008 12:08
 

Rs_1993 ha scritto:
Vai di polini icon_wink.gif un buon intermedio...sicuramente meglio del replica...
si ma sul polini non bisogna cambiare albero???
 
3990086
3990086 Inviato: 23 Mar 2008 16:17
 

si che si deve cambiare, peccato che adesso c'è solo quel costosissimo mhr... sennò un'albero tipo top ci sarebbe andato a meraviglia icon_asd.gif
 
3990101
3990101 Inviato: 23 Mar 2008 16:19
 

TheAvenger ha scritto:
si che si deve cambiare, peccato che adesso c'è solo quel costosissimo mhr... sennò un'albero tipo top ci sarebbe andato a meraviglia icon_asd.gif

continuo a piangere per l'albero!!! icon_sad.gif icon_sad.gif martedì chiedo al mecca altrimenti vado di replica!
 
3990106
3990106 Inviato: 23 Mar 2008 16:20
 

VittyF ha scritto:

continuo a piangere per l'albero!!! icon_sad.gif icon_sad.gif martedì chiedo al mecca altrimenti vado di replica!


potresti anche non metterlo, ma dopo non devi tirare la moto oltre i 12000 giri, appena arriva li devi cambiare e non puoi sfruttare la moto al massimo...
 
3990135
3990135 Inviato: 23 Mar 2008 16:26
 

TheAvenger ha scritto:


potresti anche non metterlo, ma dopo non devi tirare la moto oltre i 12000 giri, appena arriva li devi cambiare e non puoi sfruttare la moto al massimo...

cosa impossibile visto che stò sempre a manetta! anche se solitam cambio ai 10000!!!
 
3990152
3990152 Inviato: 23 Mar 2008 16:29
 

anche io sto sempre a manetta, ma vai sempre a manetta con un polini evolution che ti ritrovi a 110 all'ora sulla statale icon_asd.gif
 
3991572
3991572 Inviato: 23 Mar 2008 19:57
 

TheAvenger ha scritto:
anche io sto sempre a manetta, ma vai sempre a manetta con un polini evolution che ti ritrovi a 110 all'ora sulla statale icon_asd.gif

ebbè....anche io due giorni fa stavo accellerando in una lieve discesa! la moto segna 101... c'era una curva icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3991859
3991859 Inviato: 23 Mar 2008 20:27
 

una volta è successa una cosa del genere anche a me lol... vabbè che adesso con l'arrow arrivo a segnare 106-107 a 12000 rpm in pianura... solo che stavi in scia ad un auto icon_asd.gif
 
3991912
3991912 Inviato: 23 Mar 2008 20:33
 

TheAvenger ha scritto:
una volta è successa una cosa del genere anche a me lol... vabbè che adesso con l'arrow arrivo a segnare 106-107 a 12000 rpm in pianura... solo che stavi in scia ad un auto icon_asd.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3992114
3992114 Inviato: 23 Mar 2008 20:59
 

VittyF ha scritto:

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


... la strada era libera... la macchina s'è messa a correre e ho avuto la buona idea di seguirla...e mi sono messo in scia... eravamo sulla statale che porta alla superstrada... comunque siamo OT...
 
3992185
3992185 Inviato: 23 Mar 2008 21:07
 

TheAvenger ha scritto:
VittyF ha scritto:

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


... la strada era libera... la macchina s'è messa a correre e ho avuto la buona idea di seguirla...e mi sono messo in scia... eravamo sulla statale che porta alla superstrada... comunque siamo OT...

infatti, comunque martedì mi vado ad informare! icon_wink.gif
 
3992270
3992270 Inviato: 23 Mar 2008 21:17
 

su cosa ti vai ad informare?
 
3992889
3992889 Inviato: 23 Mar 2008 22:36
 

TheAvenger ha scritto:
su cosa ti vai ad informare?

su qunato costano, durano e albero! icon_mrgreen.gif
 
3993638
3993638 Inviato: 24 Mar 2008 0:37
 

allora, vedete se vi piace:

1- Polini Evolution 80cc (5 travasi, scarico con booster, pistone bifascia, testa scomponibile)

2- Albero Motore Malossi RHQ a spalle piene + cuscinetti SKF C4 ad alta velocità

3- Pacco Lamellare MHR VL 15

4- Carburatore Dell'Orto PHBL 26/ Keihin PE 26

5- Serie di molle rinforzate per frizione Malossi

ho delle domande:
1- quanto costano i 2 carburatori del punto 4?
2- quali dei due è considerato migliore?
3- se metterò un dell'orto 24 si sentirà molta differenza?
4- metterò un pignone 15 denti, la corona da quanti denti me la consigliate?

ecco tutto, spero di ricevere risposte icon_wink.gif
 
3994207
3994207 Inviato: 24 Mar 2008 10:07
 

TheAvenger ha scritto:
allora, vedete se vi piace:

1- Polini Evolution 80cc (5 travasi, scarico con booster, pistone bifascia, testa scomponibile)

2- Albero Motore Malossi RHQ a spalle piene + cuscinetti SKF C4 ad alta velocità

3- Pacco Lamellare MHR VL 15

4- Carburatore Dell'Orto PHBL 26/ Keihin PE 26

5- Serie di molle rinforzate per frizione Malossi

ho delle domande:
1- quanto costano i 2 carburatori del punto 4?
2- quali dei due è considerato migliore?
3- se metterò un dell'orto 24 si sentirà molta differenza?
4- metterò un pignone 15 denti, la corona da quanti denti me la consigliate?

ecco tutto, spero di ricevere risposte icon_wink.gif

il carburatore metti il dell'orto e stà sugli 80-90€ col 24 ovviamente senti la differenza!!!
per la corona non sò!
 
3994565
3994565 Inviato: 24 Mar 2008 11:09
 

Metti il keihin che è nettamente superiore a qualsiasi dell'orto....
 
3999727
3999727 Inviato: 24 Mar 2008 23:15
 

raga secondo voi, per quell'ela più pignone, corona, montaggio e carburazione quanto dovrei spendere? pezzi presi da negozio normale... perchè non so se il mio budget riuscirà a coprire il tutto... così so se devo chiedere qualche soldino ai miei...
 
4000053
4000053 Inviato: 24 Mar 2008 23:55
 

io dico solo una cosa per lemoto la migliore marca e la "TOP" ne polini e ne malossi solo top per le moto. io ho visto personalmente una moto con il top viola e va via che un razzo fa quasi 140 e un altro con il top nero 127 e un altro con il mitico "tpr85" 155 quindi fai tu e fidati top dura!!!!!!!!!!!!!!
 
4000322
4000322 Inviato: 25 Mar 2008 0:54
 

parto dicendo che per la mia moto non ci sono gt top perchè è del 2006...

poi dubito che la top farà un gt più potente dell'mhr team... non si sa quanti cv sviluppa icon_asd.gif

vedo che sei un nuovo utente, perciò prima presentati e poi leggi bene i titoli, dato che devo scegliere un gt per l'rs nuova icon_asd.gif

poi l'ultima domanda che ho fatto è stata quanto posso spendere per questi pezzi + pignone, corona, montaggio e carburazione, e non ho chiesto pareri su altri gt ( e poi quelli che hai elencato sono inesistenti per rs nuova)

un'altra cosa... le velocità sono esagerate... 127 con solo un top nero non esiste, forse segnati si, ma proprio tirata al massimo icon_asd.gif
 
4000334
4000334 Inviato: 25 Mar 2008 0:57
 

il tpr è superiore ad un team,anche se le velocità che ha sparato lui sono da bombaaaaaaaaaaa icon_lol.gif
 
4000506
4000506 Inviato: 25 Mar 2008 2:09
 

TeamCorse ha scritto:
il tpr è superiore ad un team,anche se le velocità che ha sparato lui sono da bombaaaaaaaaaaa icon_lol.gif


si ma per blocco vecchio...per il nuovo ancora non esiste, se faranno un gt come il tpr va bene, ma top viola e top nero sono sotto al team... e comunque non si parlava di questo

ps. il tpr può essere potente, ma 155 all'ora non penso proprio che li faccia.... a sto punto sta dietro a un rs 125 icon_asd.gif icon_asd.gif che ha 29 cavalli icon_cool.gif
 
4001025
4001025 Inviato: 25 Mar 2008 9:38
 

comunque pèenso che la spesa superi di gran lunga i 500! icon_rolleyes.gif
 
4001366
4001366 Inviato: 25 Mar 2008 10:21
 

TheAvenger ha scritto:


si ma per blocco vecchio...per il nuovo ancora non esiste, se faranno un gt come il tpr va bene, ma top viola e top nero sono sotto al team... e comunque non si parlava di questo

ps. il tpr può essere potente, ma 155 all'ora non penso proprio che li faccia.... a sto punto sta dietro a un rs 125 icon_asd.gif icon_asd.gif che ha 29 cavalli icon_cool.gif


Il tpr 86 se ben preparato può arrivare a fare quella velocità, 29 cv forse no, ma non li ha neanche un rs 125, bensi ne ha circa 25/26 alla ruota, e il tpr si può portare anche a 23/24 alla ruota....
 
4002775
4002775 Inviato: 25 Mar 2008 12:29
 

e il TEAM quanti cavalli fa alla ruota?
 
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