DevilOnTheRoad ha scritto:
sull istruzione del dynojet in relazione alla vite chiamata "mixture screw" (suppongo vite aria) noo? mi dice: back out 11/2 turns.
dovrebbe voler dire: dopo aver stretto tutta la vite apro di 11 mezzi giri no? quindi 5 giri completi e mezzo... no?
e poi sto pensando or ora che io ho sempre avuto dei problemi da un anno a questa parte, come se la moto fosse leggermente magra di medi, ma diavolo scusate eh, se io avevo un main del 115 e mi montano il dynojet con un 112 ovvio che è magra,
nel kit c era il 108 il 112 e il 116, leggendo sul manuale dice:
108 moto originale,
112 filtro aria o sportivo OPPURE scarichi aperti,
116 non dice nulla, non è che il 116 è x chi ha filtro sportivo e scarico??
mi sa che da solo non so aprire i carburatori... andro da un amico meccanico e ci guardo... che dite no puo esse?
Quoto con con LucaRtt