hardbone ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Sono passato a Moto Guzzi dopo gli ultimi 8 anni trascorsi a bordo di una di BMW 850 RT ABS con la quale ho fatto viaggi stupendi. Pregi: comoda, protezione dall'aria eccezionale, affidabilità totale, grande capaciità di carico con due borse e bauletto originali. Difetti: cambio pessimo se strapazzato nel passaggio 2°-3° e viceversa, peso elevato, prestazioni scarse in due con bagagli.
La Stelvio è arrivata dopo aver valutato e provato BMW R 1200 R, Honda VFR 1200, Ducati Multistrada 1200.
Tutti i miei amici (tranne uno) dicono che ho fatto una scelta di cui avrò da pentirmi.
Sarà vero?
Dopo i primo 900 km le impressioni sono (per il momento) solo positive: cambio morbido e preciso, tiro ai bassi veramente notevole, maneggevolezza stupenda, sound coinvolgente, grande confort (anche per il passeggero), valida protezione dall'aria.
Difetti: imprecisione dell'indicatore del consumo medio che risulta troppo ottimista: 19.4 km/litro contro i 16.4 reali gironzolando (100 km in autostrada il resto in montagna-collina) a pieno carico (moglie + borse originali).
Mi piacerebbe sentire altri pareri sulla Stelvio (versione 2010).
Io cercherò di tenervi informati.
devi darmi un pochino di tempo vado a prenderla sabato.. 1200 4v del 2010 con le 3 borse originali (il top case da 56 litri givi ) poi confronteremo i pareri
ciauz