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filtro a trometta
3883133
3883133 Inviato: 10 Mar 2008 16:39
Oggetto: filtro a trometta
 



ciao a tutti ero interessato a questo tipo di filtro ma volevo sapere un po di cose come fa a filtrare l'aria? quanto costa? conviene?
 
3883253
3883253 Inviato: 10 Mar 2008 16:53
 

i filtri aperti si montano su carburatori dal 21 in su perchè hanno bisogno di molta aria ! ti fanno consumare molta più benzina e costano (quelli buoni tipo malossi o polini) 30 euro ! ora nn so se hai un mezzo preparato ma te lo sconsiglio lo stesso meglio l'air box con la spugna malossi o proprio senza spugna !
 
3883277
3883277 Inviato: 10 Mar 2008 16:56
 

allora l'elaborazione e quella in firma io ho il 21 ma chiedevo info su quello a trobetta di preciso
 
3883607
3883607 Inviato: 10 Mar 2008 17:38
 

nn sa niente nessuno?
 
3883625
3883625 Inviato: 10 Mar 2008 17:40
 

silvybeverly ha scritto:
i filtri aperti si montano su carburatori dal 21 in su perchè hanno bisogno di molta aria ! ti fanno consumare molta più benzina e costano (quelli buoni tipo malossi o polini) 30 euro ! ora nn so se hai un mezzo preparato ma te lo sconsiglio lo stesso meglio l'air box con la spugna malossi o proprio senza spugna !


senza spugna si rischia di spaccare tutto...non è un motore da copmpetizione che tanto poi deve cambiarlo comunque!!!
 
3883650
3883650 Inviato: 10 Mar 2008 17:42
 

è inutile tira troppa aria. è inutile, scusa se te lo dico, anche il 21 su un trophy. un 19 consuma meno, ma su un base va uguale a come va con un 21. meglio l'air box originale con la red sponge. a proposito come va con quella ela lo scoot???
 
3883676
3883676 Inviato: 10 Mar 2008 17:44
 

a ok era curiosita il mio il top e caruro nn ho ancora montato ho appena presi sabato li monto com mio padre speriamo bbene lunica cosa che mi preoccupa e la carburazione
 
3884286
3884286 Inviato: 10 Mar 2008 18:35
 

itrombetta andrebbero usati in competizione...allora corti tirano piu ai bassi, lunghi piu agli alti...dovrebbe essere cosi circa poi varia
comunque...sconsiglio di usarlo sempre a meno che non sia in pista perche
1 in moto vai in strada e quindi aspira di tutto lo scooter...mi sembra che in un minuto un carburatre da 21 al minimo aspiri qualcosa come un intera stanza da letto di medie dimensioni(cioe l aria contenuta non la stanza icon_lol.gif )pero non vorrei dire cazzate
2 il carburo ha bisogno di aspirare aria chep ossibilmente abbia pressione temperatura costanti...cioe aria stagnante...cio che si verifica nell airbox...mentre in quei filtri li non avviene

non metterlo
 
3885743
3885743 Inviato: 10 Mar 2008 20:34
 

si si lo so ke è bellissimo sia in estetica ke il rumore ma è inutile ps (il rumore è assordante)
 
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