...scusatemi se aggiungo un altro post, ma credo ne valga la pena per dare un altro personalissimo parere:
Ma come scrive il "giornalista" che ha recensito queste candele miracolose? Non un dato tecnico, non grafici, disegni...ma che stiamo scherzando? Un prodotto si sponsorizza con le storielle?!?
Citazione:
Una volta alla Torque Master U.S.A, fece visita un motociclista dalla faccia che sembrava appena uscita da un film degli anni 60 in sella alla più “decrepita” moto ma con il motore ancora funzionante.Aveva viaggiato alla scoperta di se stesso attraversando paesi lontani.Comunque prima di partire mise 1 set di candele Torque Master e per tutto il suo lungo viaggio non le ha mai cambiate ne pulite.In precedenza aveva imbrattato 8 set di candele standard per lo stesso percorso.
e che è?
E questo?Citazione:
Qui di seguito riportiamo dei risultati di una prova effettuata in passato negli USA su Banco Dinamometrico utilizzando una moto 2 tempi e confrontando una candela ad alte prestazioni standard con una Candela Torque Master.
Che moto? Che cilindrata? Sono state apportate modifiche?
Io, personalmente, pur se il prodotto fosse così mirabolante, non lo acquisterei mai e poi mai per la sola "sponsorizzazione"...
Spero di esservi stato utile...