God_save_pegaso ha scritto:
malekit ha scritto:
a me invece è venuta in mente un'idea. ha catturato la mia attenzione il numero "4" nella sigla "yzf250r4"
ora è solo una mia ipotesi quindi non ha alcun valore...ma sarebbe veramente interessante se quel 4 rappresentasse una cilindrata 400cc depotenziata a 250cc
Bhè una yamaha R4 anche a me piacerebbe, ricordo a tutti che anche se i motori kawasaki e hyosung sono bicilindrici per farli andare a dovere devono sempre stare vicino al limitatore...
un bicilindrico da 399cc sicuramente è molto più godurioso di un piccolo bicilindrico da 250cc, usi meno il cambio, hai il 40-45% in più di coppia in più e non devi stare sempre vicino al limitatore per divertirti... anche se non è depotenziato ma esprime la piena potenza a 34 cavalli credo ci si possa divertire lo stesso, non credo che dopo i 21 anni importi avere quei 5-6 cavalli tolti dal depotenziamento
malekit ha scritto:
vi ricordo che tra i modelli 2011, kawasaki ha gia annunciato, e ci sono immagini e video sul web che uscirà la kawasaki ninja 400
una media cilindrata che potrebbe riscontrare successo.
voi che ne pensate??
La ninja 400 credo sia destinata solo al mercato giapponese, sarà difficile vederla qui in italia ( forse ti riferisci alla ER 4n e alla ER 4f)
malekit ha scritto:
attendiamo l'EICMA 2011...e vedimao se qualche informazione scappa fuori
All'eicma di quest'anno ci saranno tantissime novità, nuovi modelli inediti e prototipi da paura, verrà stravolto circa il 25 - 30% dei modelli in commercio.
Io sto aspettando con impazienza quel giorno, sto facendo il conto alla rovescia ogni giorno
ma se tirano fuori un 400 yamaha,speriamo che sia 4 cilindri,sull'impronta delle vecchie cbr e zxr 400 degli anni 90,moto fantastiche con 65 cavalli all'abero che toccavano i 220! e con un sound pauroso!
quando ci sarà l'eicma?