Inviato: 5 Mar 2008 18:50 Oggetto: Rete Assistenza come si deve, il futuro??
Ciao a tutti,
e' un po' che non sono aggiornato sulla situazione MV e una pur rapida
ricerca non mi ha tolto il dubbio. Da un paio d'anni si parla della costruzione
di una rete di vendita/assistenza + ...professionale,degli "MVpoint" insomma
come tutte le case normali hanno, dove trovare meccanici preparati ed omogeneita' di trattamento, evitando di parcheggiare la brutale di fianco
allo scooter del pizzaro in revisione.
Sottolineo che non possiedo (ancora) una MV, ne credo l'avro' fino a
quel momento. D'altra parte sono felice che Husqvarna abbia le
catene di montaggio italiche ma sia diventata di proprieta' BMW.
Non potevano pigliarsi MV?? Empieta'!!!!!!!! ZooTTT (e' il fulmine che mi incenerisce..)
Grazie
la situazione mv e un po fumosa, non si sa di preciso dove sta andando e dove vuole arrivare, e la cosa mi fa alquanto rabbia, un marchio prestigioso che costruisce moto da favola ma gestito da un cantinaro, spero che vada a finire in mani amorevoli per tornare ai fasti di un tempo, magari ampliando la gamma con moto dal prezzo piu abbordabile, avanti di questo passo rischia di fare un buco in stile parmalat
why and because????
conosco un po di gente che gira in mv e non mi pare che ci siano cosi tanti problemi di assistenza
Gilgamesh
Very Important Tinga
Ranking: 3825
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi