kart64 ha scritto:
farsi fighi??
casomai mostrare come si è idioti..
perchè essere idioti? io vedo molti piu 600 e 1000 che aprono fino 200 e passa... come già detto se erano in una strada deserta ci stava benissimo
giovani idoti crescono
Citazione:
certo che c'è differenza tra un 600 e 125..
il 125 non è fatto x andare a 150 all'ora un 600 si e anche di più..freni + potenti,ecc,ecc che inutile elencare..
non è vero
la mia mito,
di serie a quelle velocità, e l'impianto frenante fa invidia ad alcuni 600, ed
è fatta per fare quelle velocità, anzi, quelle vecchie di serie arrivavno a 180 indicati, e l'impianto frenante è lo stesso, ti assicuro da possessore che i freni sono in grado di rallentarla a dovere e gli spazi di arresto sono simili di alcune moto di cilindrata piu grossa...
dov'è l'utilità x fare casa-scuola?e poi con i velox e ferraglie simili dove vai a quelle velocità x strada??
Citazione:
già tutti i giorni o quasi si sente che un ragazzo muoia su 2 ruote..se poi ci si aiuta in questa maniere capisco il perchè..si so che ci sono dei video peggio ma ho preferito non vederne altri..
non vedo come il video centri con queste cose... in autostrada si prendono velocità molto maggiori e come ho detto dipende tutto da
dove erano e dalle condizioni del traffico.
vero in autostrada si prendono velocità maggiori.. tuttavia la mia affermazione e riferita a questo genere di c*****e fatte con motorini truccati e 125 nella stradina dietro casa o al parchetto con gli amici..
Citazione:
comunque non ho aperto x far polemica ma solo x riflettere su un fatto che di x se è assurdo..se ha 16 fanno guidare un 125 e non 600 un motivo ci deve essere no?..se poi uno rimane con la stessa testa a 18 anni bhè..125 o 600 x ammazzarsi allora e uguale..
si presuppone che a 18 anni quando già si puo' portare una moto anche se depo uno abbia la testa x farlo..
infatti, non è la potenza o la moto che uccide ma come si guida... il 125 fa quelle velocità di serie...
riquoto la mia frase
Citazione:
rimango dell'idea che non esiste di dare in mano a un 16 una moto x strada(in pista e ben altra cosa) così..
perchè? dipende tutto da come la usi la moto, se il figlio è deficiente allora è il padre che ha sbagliato, ma io che mi reputo uno che ad andare in giro usa la testa non capisco perchè non dovrei poterlo guidare.
tu potresti avere anche la testa e me lo auguro x te e tanti altri ma come vedi gente come quella del video no e ce ne sono troppi.. non dico no ai 125 a 16anni, dico no ai 125 che fanno 150kh/h e +..
Citazione:
vogliamo mettere anche in conto il fatto che fino a 18 anni non puoi portare nessuno..bhè bella responsabilità che questo novello Valentino Rossi fai - da te in casa si prende..
qui ti do ragione, io in 2 vado solo con le tipe
ma chi ti dice che chi ha fatto il video non sia maggiorenne?