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Rulli 3.8g, Molla Viola, mollettine gialle, taratura athena
3837731
3837731 Inviato: 4 Mar 2008 23:24
Oggetto: Rulli 3.8g, Molla Viola, mollettine gialle, taratura athena
 

Volevo Sapere Se è corretto taratre così una marmitta athena racing con questi componenti:

-Gt Athena Racing lavorato
-Albero Rhq
-Carter lavorati da preparatore esperto e raccordati al cilindro
-Marmitta Athena Racing
-Carburatore phbg 21
-Collettore Dritto
-Variatore MHR 101
-Cinghia in kevlar
-Centralina top rossa

o come devo tarare se così non va bene?
 
3838905
3838905 Inviato: 5 Mar 2008 10:10
Oggetto: Re: Rulli 3.8g, Molla Viola, mollettine gialle, taratura athena
 

felix93 ha scritto:
Volevo Sapere Se è corretto taratre così una marmitta athena racing con questi componenti:

-Gt Athena Racing lavorato
-Albero Rhq
-Carter lavorati da preparatore esperto e raccordati al cilindro
-Marmitta Athena Racing
-Carburatore phbg 21
-Collettore Dritto
-Variatore MHR 101
-Cinghia in kevlar
-Centralina top rossa

o come devo tarare se così non va bene?



Ma scusami non hai i rapporti?? e la frizione?? e i correttori di coppia?? e il pacco lamellare?? questi che ti ho detto sono tutti pezzi indispensabili....almeno metti i rapporti se no vai via in fuorigiri perche i rapp originali con una preparazione simile e come se fossero cortissimi.....comunque a livello di taratura (che devi fare con i rapporti montati) fai, allora mollette frizione blu malossi, poi scegli tu, se ti piace ceh il motore allunghi bene in velocita metti la molla viola con i rulli da 3.6/3.8, se no se vuoi il motore piu cattivo, ma con sempre una buona vel max, metti molla azzurra malossi con rulli da 4 gr............cosi come sei adesso, metti molla viola e rulli da 4.5/4.6 e molle rosse.....ma non sara un granche perche senza rapporti e difficile......
 
3842697
3842697 Inviato: 5 Mar 2008 16:20
Oggetto: Re: Rulli 3.8g, Molla Viola, mollettine gialle, taratura athena
 

LucaTeam ha scritto:



Ma scusami non hai i rapporti?? e la frizione?? e i correttori di coppia?? e il pacco lamellare?? questi che ti ho detto sono tutti pezzi indispensabili....almeno metti i rapporti se no vai via in fuorigiri perche i rapp originali con una preparazione simile e come se fossero cortissimi.....comunque a livello di taratura (che devi fare con i rapporti montati) fai, allora mollette frizione blu malossi, poi scegli tu, se ti piace ceh il motore allunghi bene in velocita metti la molla viola con i rulli da 3.6/3.8, se no se vuoi il motore piu cattivo, ma con sempre una buona vel max, metti molla azzurra malossi con rulli da 4 gr............cosi come sei adesso, metti molla viola e rulli da 4.5/4.6 e molle rosse.....ma non sara un granche perche senza rapporti e difficile......


i correttori eventualmente li metterò in futuro, stessa cosa per i rapporti, solo per 1 mese li terro originali, il tempo di raccimolare qualche €, poi io ho già frizione delta clutch, ampana malossi clutch bell, cinghia dayco, e pacco lamellare modificato, come indica la guida!
 
3848272
3848272 Inviato: 6 Mar 2008 8:02
 

altri commenti???????????
 
3848975
3848975 Inviato: 6 Mar 2008 10:19
 

felix93 ha scritto:
altri commenti???????????



beh allora fai molla viola sempre, poi rulli da 4.8 e mollette rosse.........
 
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