allora ragazzi sarà già la 5a o 6a volta che vi rompo le scatole
![icon_exclaim.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_exclaim.gif)
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
Secondo la vostra esperienza, io che sul mio f10 ad aria elaborato con un
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
come dovrei tarare il mio carburatore nuovo phbg 19mm per farlo andare al meglio?? che posizione dello spillo? che getto? l'accelerazione è bruciante e con un 19 credo che lo scooter vada meglio in allungo e ripresa . . .
vi prego aiutatemi...
![icon_exclaim.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_exclaim.gif)
![icon_exclaim.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_exclaim.gif)