ulgio ha scritto:
boh io ragazzi non so più cosa pensare....
....come già detto altrove la mia zeta quando l'ho comprata appena toglievo le mani dal manubrio girava da sola.... ma quando al primo tagliando ho fatto raddrizzare il manubrio(stortato perchè l'ho dovuta appoggiare per terra) la moto va molto, ma molto più dritta.... e questo mi fa pensare che il manubrio originale è già storto di suo!!!! bah!!!!
purtroppo è anche dall'8 gennaio che aspetto i pezzi di ricambio del tiraggio, ma per ora non se ne sa proprio nulla.....insomma chi vivrà vedrà!!!
Ciao Ulgio anch'io gli avevo ordinati dopo le vacanze di natale ma sara' un mese che me gli hanno montati!! Perchè a te devono fare aspettare tanto di piu'?? In fondo non viviamo mica ai poli opposti?! Io fossi in te inizierei un po' a tartassarli perchè ormai avendo avuto piu' volte a che fare con i concessionari ti dico che chi piu' rompe piu' viene assecondato. Se invece te ne stai buono buonino aspettando la loro telefonata ( e questo in tutti i settori commerciali) non si danno di certo fretta per accontentarti. Dammi retta muso duro!!