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malossi replica [''Bassa'' velocità]
3826280
3826280 Inviato: 3 Mar 2008 20:39
Oggetto: malossi replica [''Bassa'' velocità]
 

Allora ho un prob con il mio scooter adesso su ho un malossi replica con una marm zx la prima icon_mrgreen.gif un carburatore da 21 racing e un filto malossi il mio proplema e che quando raggiungo i 105 segnati e al massimo!!!! icon_cry.gif io mi chiedo un mio amico ha un 2plus con un carburatore da 17 e mezzo e gli arriva a 120 segnati come mai a me che tecnicamente e migliore il mio scoot arriva solo a 105???? certe volte mi fa anche dei vuoti quando sn al massimo come se mi andasse a scatti ho provatto a cambiarli getto ma sempre uguale e colpa della marm??
 
3826332
3826332 Inviato: 3 Mar 2008 20:43
Oggetto: Re: malossi replica
 

fenixex3 ha scritto:
Allora ho un prob con il mio scooter adesso su ho un malossi replica con una marm zx la prima icon_mrgreen.gif un carburatore da 21 racing e un filto malossi il mio proplema e che quando raggiungo i 105 segnati e al massimo!!!! icon_cry.gif io mi chiedo un mio amico ha un 2plus con un carburatore da 17 e mezzo e gli arriva a 120 segnati come mai a me che tecnicamente e migliore il mio scoot arriva solo a 105???? certe volte mi fa anche dei vuoti quando sn al massimo come se mi andasse a scatti ho provatto a cambiarli getto ma sempre uguale e colpa della marm??

icon_lol.gif
tieni una marmitta buona perché 50 ma assolutamente pessima x 70xD
ecco perché.
metti una power sound, e anche un variatore (se ti va di spendere sulla trasma prenditi l'over range se sei piaggio, se sei minarelli la trasma top... e frizione...fly...o se vuoi rispendere...2g evo2 o delta...)...

Visto che non l'hai specificato mi fermo.. suppongo che tu nn voglia spendere un botto xD
 
3826362
3826362 Inviato: 3 Mar 2008 20:44
 

La tua elaborazione non é fatta molto bene intanto, poi il 2+ viaggia parecchio di più del replica! Comunque metti un variatore almeno e una marmitta (pinasco pws rulez su replica) o la for race 3!
 
3826375
3826375 Inviato: 3 Mar 2008 20:46
 

se senti degli strappi agli alti significa che 6 bello grasso, o in generale scarburato...
oppure sei bello starato di trasmissione....

ps: nel vostro paese fare elaborazioni col culo è un pregio... icon_question.gif icon_confused.gif
 
3826587
3826587 Inviato: 3 Mar 2008 20:59
 

ok grazie mille a tutti
 
3826592
3826592 Inviato: 3 Mar 2008 21:00
 

cambia la marmitta per prima cosa dopo inizia col ritararlo prova dei rulli da 4/4.5gr e molla gialla di contrasto per la marmitta la pinasco va bene che è anche omologata e attento se è scarburato nn tirarlo vai da un meccanico se proprio non riesci a carburarlo e fidati l'mhr replica è meglio del 2plus lo vedrai quando andra veramente e poi il tuo è in allu nn in ghisa
 
3826665
3826665 Inviato: 3 Mar 2008 21:04
 

poi comunque il 2+ del tuo amico 120 non li farà mai!!!!!!!!!poi figuriamoci con un 17.5 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif quello del tuo amico farà massimo 105 effettivi(e dico tanto) il tuo ha una marmitta di m***a, cambiala assolutamente e poi ricarbura. tieni presente che comunque il 2+ viaggia molto di più e se il tuo amico avesse un 21 ti mangerebbe vivo e prenderebbe almeno 110 effettivi. a parità di elaborazione il tuo gt va meno del suo. comunque prova con una pws o nardò e ricarbura e se hai un cono secondo me è meglio l'originale con la red sponge. la trasmissione falla tutta top che spendi relativamente poco e va abbastanza per quello che hai
 
3826724
3826724 Inviato: 3 Mar 2008 21:08
 

si e in allumimio com rigrazie a tt icon_biggrin.gif
 
3827022
3827022 Inviato: 3 Mar 2008 21:25
 

comunque il 2+ va meno su piaggio.
malossi come gt su piaggio REGNA(ank la trasma della malossi su piaggio è la migliore)...



2+ da molto + del replica su mina invece....la top è il reparto corse della minarelli...


Se fatti bene vanno seguite queste dritte, di solito.

cosa a se stante:
Senza guardare e presepponendo ele identiche ma con versioni top e malossi tarate e carburate per bene..beh, viene una bella garetta icon_twisted.gif
 
3827469
3827469 Inviato: 3 Mar 2008 21:53
 

forse il mio problema puo essere causato da un cattivo rodaggio io lo fatto i primi 100 km a 30 km/h poi gli altri a 50/60 e ogni 80km li davo una piccola accelerata secondo voi e fatto abbastanza bn???? com ho un nrg
 
3827743
3827743 Inviato: 3 Mar 2008 22:11
 

fenixex3 ha scritto:
forse il mio problema puo essere causato da un cattivo rodaggio io lo fatto i primi 100 km a 30 km/h poi gli altri a 50/60 e ogni 80km li davo una piccola accelerata secondo voi e fatto abbastanza bn???? com ho un nrg

il rodaggio non influisce più di tanto sulla velocità di punta.
può invece influire sull'affidabilità di qualche componente come leggevo sul web tempo fa.

Io direi che comunque se vuoi sapere x il rodaggio...beh, con un gt in alluminio contano i cicli termici!
se ne fanno circa 5 o 6...
E consistono nell'andare scaldando bene da freddo e poi dopo un pò spegnere e far raffreddare .. poi dopo un pò (o comunque appena raffreddato) riscaldare, andare se magari devi andare da qlke parte, e poi raffreddare...
e poi comunque fare un pò di km giusto x far assestare le componenti meccaniche.

l'importante in un rodaggio sono SEMPRE i giri. non la velocità comunque icon_wink.gif
se hai un team 6t nn è che devi anadre basso di vel! ma devi stare basso con i giri! icon_wink.gif
 
3827784
3827784 Inviato: 3 Mar 2008 22:14
 

ok va bn
 
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