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Inviato: 29 Feb 2008 18:14 Oggetto: Modifica TZR
Cioa ragazzi sono nuovo e vorrei kiedervi dei konsigli
Io adesso mi kompro un tzr e ho deciso di modificarloquanto...Quanto km devo fare x modifikarlo??...Quale pezzi mi konsigliate??e soprattutto vorrei fare molto kasimo ma anke avere prestazioni
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE
Paolo-TZR
Senza Targa
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Inviato: 29 Feb 2008 18:16
visto che sei nuovo ti salviamo, ma ci sono 498550934856 topic che parlano di questo argomento, prova a usare la funzione cerca
simotheboss
Derapata
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Inviato: 29 Feb 2008 18:18
ma il gruppo 86 malossi nn va bn?kon la marmitta mhr
Paolo-TZR
Senza Targa
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Inviato: 29 Feb 2008 18:18
intanto ti conviene fare 500km di rodaggio per gli ingranaggi, poi fai come ti pare... usa la funzione cerca...
fatti un buon rodaggio, 1000km e poi cambia marmitta carburatore e pacco lamellare. poi in seguito magari anche il gruppo termico, e volendo mettici la marmitta metrakit!!!!
VittyF
Derapata
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3804368
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Inviato: 29 Feb 2008 18:25
ma dopo tutta quella roba di sopra kosa altro devo kambiare????
Paolo-TZR
Senza Targa
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3804375
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Inviato: 29 Feb 2008 18:27
qualcosa non mi torna, la frizone malossi esiste?
simotheboss
Derapata
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3804393
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Inviato: 29 Feb 2008 18:28
sisi esiste malossi xo io nn so ke mettere + e poi quanto mi fara kon quelle modifike???fara kasino???
Paolo-TZR
Senza Targa
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3804469
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Inviato: 29 Feb 2008 18:36
Paolo-TZR ha scritto:
sisi esiste malossi xo io nn so ke mettere + e poi quanto mi fara kon quelle modifike???fara kasino???
certo, ma poi hai più rischio di essere fermato!
VittyF
Derapata
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3804519
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Inviato: 29 Feb 2008 18:42
no dalle ie parti nn fermano kmnq bastano quelle modifike o devo mettere altro
Paolo-TZR
Senza Targa
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Inviato: 29 Feb 2008 18:46
devi fare 500km di rodaggio prima e poi fanne 200 tipo è lo potresti modificare...anche se ti consiglio di aspettare i 1000km e la elabori dopo il 1 tagliando detto questo mi pare di aver letto MALOSSI TROFEO ci voglionon tanti soldini perchè oltre al gt monti:centralina,carburatore,collettore,marmitta,filtro,frizione,albero,cuscinetti ... inoltre dovresti anche dare una bella lavoratina ai carter e magari pure al gt per avere il massimo in termini di prestazioni a questo aggiungi diverse centinaia di euro di montaggio
jack993
MotoGp
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Inviato: 29 Feb 2008 18:51
nn ti preokkupare dei soldi li ho ma kose il carter???
Paolo-TZR
Senza Targa
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3804645
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Inviato: 29 Feb 2008 18:54
i carter hanno il compito di proteggere gli organi interni della moto più delicati...poi qualcuno ti spiega ben bene...bisogna lavorarli perchè su un gt trofeo con i carter originale
jack993
MotoGp
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3804670
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Inviato: 29 Feb 2008 18:56
kapito quindi ke mi konsigli kome modifike?
Paolo-TZR
Senza Targa
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Inviato: 29 Feb 2008 19:02
anche perchè con un trofeo ci vuole comunque una certa esperienza in campo maccanico...e poi sono ela tremendamente delicate quindi non certo alla portata di tutti...ti direi di farti un intermedio che va più di un base e senti la differenza dall'originale ma che non abbia bisogno di cure eccessive
jack993
MotoGp
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Inviato: 29 Feb 2008 19:04
ma xo a me piace fare kasino lo farebbe lo stesso?????
Paolo-TZR
Senza Targa
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Inviato: 29 Feb 2008 19:05
il casino dipende dal silenziatore...se prendi una marmitta che fa burdello lo fai comunque...
jack993
MotoGp
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Inviato: 29 Feb 2008 19:12
Paolo-TZR ha scritto:
ma xo a me piace fare kasino lo farebbe lo stesso?????
1. Parla italiano
2. Il Gruppo termico malossi 86 non esiste forse vorrai dire l'80??
3. Il 21 è molto piccolo per il malossi 80!
Spero di essere stato chiaro ma non aggressivo
Rs_1993
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Inviato: 29 Feb 2008 19:13
quele mi konsigli x un 70
Paolo-TZR
Senza Targa
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Inviato: 29 Feb 2008 19:20
Paolo-TZR ha scritto:
quele mi konsigli x un 70
In italiano??
Rs_1993
Senza Freni
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Inviato: 29 Feb 2008 19:22
quale mi consigliate per un 70?????? piu italiano di cosi si muore
Paolo-TZR
Senza Targa
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Inviato: 29 Feb 2008 19:22
70cc intermedio?se intendi quello il più gettonato è il top performance
2plus(in arte top viola) a questoci abbini una top non omo e fai casino e inoltre le spese rispetto ad un trofeo e alla conseguente ela si dimezzano nonstante con un'ela completa intermedia avrai buonissime prestazioni
jack993
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Inviato: 29 Feb 2008 19:26
ma dove la trovo una top nno omo
Paolo-TZR
Senza Targa
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Inviato: 29 Feb 2008 19:29
su internet oppure la fai ordinare dal tuo mecca
jack993
MotoGp
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3805126
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Inviato: 29 Feb 2008 19:31
ma la posso trovare nuova???ma poi il karburatore su un 70 andra bn il 21 o devo mettere il 24
Paolo-TZR
Senza Targa
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3805196
3805196
Inviato: 29 Feb 2008 19:35
diciamo che vanno bene dal 21 in su...io ti consiglio il 24 perchè rende poco più del 21 anche se si consuma di più...e poi ci potresti mettere anche un 26/28 per una resa ancora migliore ma il prezzo di un barile sale quindi...
jack993
MotoGp
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Inviato: 29 Feb 2008 19:40
ok...poi per il resto va bene o devo modificare altro???
Paolo-TZR
Senza Targa
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3805326
3805326
Inviato: 29 Feb 2008 19:45
devi montare con questo gt:
albero(hai svariate possibilità dipende anche dalle tue tasche )
carbu 24
pacco TPR
scarico top non omo
top rossa(centralina)
collettore in gomma(o alluminio)
molle della frizione se non vuoi metterla tutta intera...in quel caso metti la polini
filtro a cono(Malossi)
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