.. se devo dire la mia su Z750/Z1000 mi piace più di ogni altra cosa il conico.. se poi c'è scritto Termignoni.. è un'altra cosa ^^
Saluti
Leso46
Esperto di Meccanica
Ranking: 1722
264765
264765
Inviato: 21 Mar 2006 17:54
Riguardandolo, in effetti non è nemmeno male.. meglio cmq del classico ovale laterale..
però Mivv.. ci son marche migliori ^^
Complimenti per la moto cmq
Saluti
Leso46
Esperto di Meccanica
Ranking: 1722
265201
265201
Inviato: 21 Mar 2006 21:42
io ho preso il mivv conico mi dovrebbe arrivare in settimana appena lo provo vi facco sapere come va....cmq non è poi male come marca..però come qualità prezzo è super
samurai77
Senza Targa
Ranking: 30
265208
265208
Inviato: 21 Mar 2006 21:44
Hai ragione anche te.. pensare cosa costano akrapovic, termignoni o arrow..
alla fine per la mia errina costano ancora poco.. ^^
Leso46
Esperto di Meccanica
Ranking: 1722
265233
265233
Inviato: 21 Mar 2006 21:58
tanto è solo un terminale ho un amico che lavora alla arrow mi ha detto che sono tutti dei tubi in acciaio quello che paghi è solo la marca tanto le saldature sono tutte fatte dai robot e come qualità quindi è alquanto standard basta restare sempre su marchi più o meno conosciuti:
mivv,shark,ternignoni,akrapovic,telco,arrow,leovince,ecc. ecc
samurai77
Senza Targa
Ranking: 30
265515
265515
Inviato: 22 Mar 2006 9:45
si, avete ragione, il mio scarico cmq e ovale piccolo laterale
boogeyman
Foglio Rosa
Ranking: 7
266112
266112
Inviato: 22 Mar 2006 16:27
scusate, un'altra informazione, ho sentito dire che cambiando gli scarichi si ha un problema con la centralina che non riconoscendo la valvola va in allarme, ed alcuni scarichi prevedono questo dando in dotazione una modifica, ma nella z750 e vero tutto questo? se si la mivv lo da il kit?
boogeyman
Foglio Rosa
Ranking: 7
266822
266822
Inviato: 22 Mar 2006 22:03
la valvola allo scarico è presente solo sulle supersportive ed in caso di cambio terminale viene fornito un kit per bypassarla.
la valvola non fa altro che parzializzare lo scarico ai bassi regimi in modo da avere una erogazione più lineare.
sulla z ma su quasi tutte le naked non c'è
samurai77
Senza Targa
Ranking: 30
267001
267001
Inviato: 22 Mar 2006 23:25
La valvola di cui parlate è quella chiamata Ex-Up o qualcosa di simile?
Si.. non esiste niente di simile sulla Zeta.. è stata montata solo sulle ultime (dopo il 2004) supersportive appunto per regolarizzare la pressione del gas di scarico per fluidificare l'erogazione..
Saluti
Leso46
Esperto di Meccanica
Ranking: 1722
267762
267762
Inviato: 23 Mar 2006 16:48
ragazzi, arrivata e montata, un suono da sballo, incredibile bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! al massimo dei giri addirittura scoppietta
boogeyman
Foglio Rosa
Ranking: 7
267961
267961
Inviato: 23 Mar 2006 19:30
Felicitazioni ^^
Saluti
Leso46
Esperto di Meccanica
Ranking: 1722
268713
268713
Inviato: 24 Mar 2006 9:22
sentite, ma se mi fermano le autorità che succede, mi possono sequestrare il mezzo? con quale sanzione? posso riaverlo ? a che condizioni? p.s. e omologato solo che ho tolto il db-killer
boogeyman
Foglio Rosa
Ranking: 7
268738
268738
Inviato: 24 Mar 2006 10:09
Uhm.. di fatto essendo che hai l'omologazione scritta fuori non dovrebbero romperti le palle, o meglio non potrebbero.
Al massimo ti mandano in revisione, e non è bello.. perchè costa un bel po', e ovviamente dovresti rimetterci il DbK..
Saluti
Leso46
Esperto di Meccanica
Ranking: 1722
6416548
6416548
Inviato: 27 Nov 2008 22:20 Oggetto: mivv
hahaha grande!! il dbkiller l'hai tolto??
io ci vado in giro senza!! nulla a confronto agli altri scarichi!!
un sound da paura.. mi amdre mi sente arrivare appena entro in tangeziale!! haha
CrazyZ750
Foglio Rosa
Ranking: 3
6419847
6419847
Inviato: 28 Nov 2008 12:22
ma dove l'hai pescato sto topic
per dire che vai in giro senza db...
20 marzo 06 .. un pò di criterio....
spacecowboy
125 Champ
Ranking: 2470
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi