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marmitta nuova-- tt-- [ma cui rulli originali fatica... qual
3797970
3797970 Inviato: 28 Feb 2008 22:14
Oggetto: marmitta nuova-- tt-- [ma cui rulli originali fatica... qual
 

salve a tutti... oggi ho comperato una TT nuova e l'ho montata sul mio zip... purtroppo non ho avuto tempo di cambiare i rulli ma ho provato lo zip lo stesso... fa moooolta fatica ad andare su di giri, è solo x colpa dei rulli sbagliati o per altro?????
 
3797999
3797999 Inviato: 28 Feb 2008 22:16
 

per le mollette della frizzione...a te fa cosi?acceleri e poi parte dopo 2-3 secondi e fino ai 20-30 non va...ma poi dai 30 in su va?
 
3798014
3798014 Inviato: 28 Feb 2008 22:17
Oggetto: Re: marmitta nuova-- tt--
 

zippetto1992 ha scritto:
salve a tutti... oggi ho comperato una TT nuova e l'ho montata sul mio zip... purtroppo non ho avuto tempo di cambiare i rulli ma ho provato lo zip lo stesso... fa moooolta fatica ad andare su di giri, è solo x colpa dei rulli sbagliati o per altro?????
si sono i rulli, alleggerisci di 1,5g, vedrai che andrà molto meglio, poi se vuoi aumenta il getto massimo di 2 punti....
 
3798023
3798023 Inviato: 28 Feb 2008 22:17
 

si più o meno è così... solo che fa un pò di fatica anke dopo... cosa devo fare????
 
3798036
3798036 Inviato: 28 Feb 2008 22:19
 

zippetto1992 ha scritto:
si più o meno è così... solo che fa un pò di fatica anke dopo... cosa devo fare????


cambia rulli un mio amico la fatto
 
3798043
3798043 Inviato: 28 Feb 2008 22:19
 

metti rulli da 6.2 mollettine della frizione bianche e metti una red sponge e aumenta il geto max di 4/5 punti e vedrai ke andra molto meglio
 
3798046
3798046 Inviato: 28 Feb 2008 22:20
 

per l'inizio sono le mollette della frizzione che non attaccano come dovrebbero..per il successivo sono i rulli che non vanno bene...allora un mio amico la tt la ha tarata cosi:
-mollette bianche
-rulli da 4,8
 
3798170
3798170 Inviato: 28 Feb 2008 22:30
 

beh io dentro la scatola ho trovato le mollettine blu e i rulli da 7.0 o da 5.7 e intanto volevo mettere su questi rulli xò quali dei 2??????
 
3798189
3798189 Inviato: 28 Feb 2008 22:32
 

zippetto1992 ha scritto:
beh io dentro la scatola ho trovato le mollettine blu e i rulli da 7.0 o da 5.7 e intanto volevo mettere su questi rulli xò quali dei 2??????
metti quelli da 5,7
 
3798194
3798194 Inviato: 28 Feb 2008 22:32
 

un mio amico perun minarelli ha trovato le mollette bianche e le massette da 4,8...da piaggio a minarelli cambia...comunque prova con tutti e due i tipi di rulli e vedi con quali va meglio icon_wink.gif
 
3798209
3798209 Inviato: 28 Feb 2008 22:34
 

grazie 1000 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif hei zambo, bello il phantom!!
 
3798218
3798218 Inviato: 28 Feb 2008 22:35
 

zippetto1992 ha scritto:
beh io dentro la scatola ho trovato le mollettine blu e i rulli da 7.0 o da 5.7 e intanto volevo mettere su questi rulli xò quali dei 2??????

allooora,qui ci vuole un intervento di un tuo simile!!!
icon_arrow.gif per i rulli metti quelli da 5.7
icon_arrow.gif cambia mollette frizione e molla di contrasto (mettile gialle o bianche)
icon_arrow.gif ingrassa leggermente la carburazione
poi dovresti andare perfettamente! icon_wink.gif
 
3798248
3798248 Inviato: 28 Feb 2008 22:39
 

finalmente un mio compare con il blocco piaggio!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3798281
3798281 Inviato: 28 Feb 2008 22:42
 

zippetto1992 ha scritto:
finalmente un mio compare con il blocco piaggio!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

i piaggio sono i migliori!! icon_asd.gif
te lo dice uno che abita nella mitica pontedera(patria di tutti i piaggio) icon_asd.gif
comunque poi fammi sapere com'è andata la taratura! icon_wink.gif
 
3798284
3798284 Inviato: 28 Feb 2008 22:43
 

ciao. avevo il tuo stesso problema quando avevo montato la zx! più che i rulli è la carburazione, il 17.5 è molto sensibile (hai il 17.5 vero?) Aumenta il getto e se necessario alza lo spillo di una tacca icon_wink.gif
 
3798312
3798312 Inviato: 28 Feb 2008 22:46
 

non ho ankora il carburatore... oggi ho comprato marmitta(tt), variatore (multivar)e frizione (fly) e ho finito i soldi... icon_sad.gif icon_sad.gif appena ce li ho compro il 17,5 dato che ho gia il 70 malossi... non ankora montato... icon_cry.gif
 
3798488
3798488 Inviato: 28 Feb 2008 23:18
 

zippetto1992 ha scritto:
non ho ankora il carburatore... oggi ho comprato marmitta(tt), variatore (multivar)e frizione (fly) e ho finito i soldi... icon_sad.gif icon_sad.gif appena ce li ho compro il 17,5 dato che ho gia il 70 malossi... non ankora montato... icon_cry.gif

no perchè i piaggio dopo il 2000 il 17.5 lo montano di serie icon_wink.gif comunque aggiusta prima la carburazione per bene, poi vedi la trasmissione icon_smile.gif
 
3800849
3800849 Inviato: 29 Feb 2008 12:50
 

Piegone ha scritto:

no perchè i piaggio dopo il 2000 il 17.5 lo montano di serie icon_wink.gif comunque aggiusta prima la carburazione per bene, poi vedi la trasmissione icon_smile.gif

una domanda...
io che ho l'nrg extreme del 2000..
che carburatore ho? icon_eek.gif
 
3800861
3800861 Inviato: 29 Feb 2008 12:53
 

UN 12 icon_sad.gif icon_sad.gif .....dal 2006 in poi la piaggio ha fabbricato i 50ini con il 17,5 di serie
 
3800867
3800867 Inviato: 29 Feb 2008 12:54
 

robyliberty91 ha scritto:
UN 12 icon_sad.gif icon_sad.gif .....dal 2006 in poi la piaggio ha fabbricato i 50ini con il 17,5 di serie

vabe..mi accontenterò di un 12 per ora!!! icon_asd.gif
 
3801263
3801263 Inviato: 29 Feb 2008 13:40
 

robyliberty91 ha scritto:
UN 12 icon_sad.gif icon_sad.gif .....dal 2006 in poi la piaggio ha fabbricato i 50ini con il 17,5 di serie

non è dal 2006, da molto prima, se non sbaglio proprio dal 2000.
 
3801510
3801510 Inviato: 29 Feb 2008 14:05
 

ciao! secondo voi se metto un 70 un pò aperto è meglio se metto il 17,5 o il 19????? icon_question.gif icon_question.gif
 
3801700
3801700 Inviato: 29 Feb 2008 14:17
 

amico 6 sicuro d aver levato lo strozzo sul collettore?????
 
3802497
3802497 Inviato: 29 Feb 2008 15:25
 

Piegone ha scritto:

non è dal 2006, da molto prima, se non sbaglio proprio dal 2000.

Un amico mio ha il liberty rst del 2004 è non ha
il carbu 17,5....
 
3802795
3802795 Inviato: 29 Feb 2008 15:51
 

zonty90 ha scritto:
amico 6 sicuro d aver levato lo strozzo sul collettore?????

giussto! non ci avevo pensato! controlla se c'è ancora il fermo nel collettore....
 
3813066
3813066 Inviato: 1 Mar 2008 23:23
 

tranqui... 0509_doppio_ok.gif l'ho tolto ieri con un mio amico... comunque ho montato il trofeo in alluminio e serrando un dado della testa si è spaccata una delle 4 asticelle che tiene la testa.... come faccio a levare il pezzo che è rimasto nella filettatura del blocco????? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
3813140
3813140 Inviato: 1 Mar 2008 23:47
 

robyliberty91 ha scritto:
UN 12 icon_sad.gif icon_sad.gif .....dal 2006 in poi la piaggio ha fabbricato i 50ini con il 17,5 di serie
mica vero il mio zip sp ke è del 2002 ha il 17.5
 
3815671
3815671 Inviato: 2 Mar 2008 14:46
 

zippetto1992 ha scritto:
ciao! secondo voi se metto un 70 un pò aperto è meglio se metto il 17,5 o il 19????? icon_question.gif icon_question.gif

il 19 di sicuro! .. sul base il 19 è perfetto
 
3821041
3821041 Inviato: 3 Mar 2008 12:10
 

zippetto1992 ha scritto:
tranqui... 0509_doppio_ok.gif l'ho tolto ieri con un mio amico... comunque ho montato il trofeo in alluminio e serrando un dado della testa si è spaccata una delle 4 asticelle che tiene la testa.... come faccio a levare il pezzo che è rimasto nella filettatura del blocco????? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif



cavolo..hai fatto un bel danno a spaccare il prigioniero(l asticella che dici te)....penso che tutti siano avvitati nel motore xcio devi toglire ancora la testa e il cilindro e provare a svitare il prigioniero e a sostituirlo..xk con tre la compressione diminuisce di moooooolto
 
3824340
3824340 Inviato: 3 Mar 2008 17:53
 

zonty90 ha scritto:



cavolo..hai fatto un bel danno a spaccare il prigioniero(l asticella che dici te)....penso che tutti siano avvitati nel motore xcio devi toglire ancora la testa e il cilindro e provare a svitare il prigioniero e a sostituirlo..xk con tre la compressione diminuisce di moooooolto

pensi che possa solo accenderlo con 3 prigionieri? icon_lol.gif
prova... e vedi se è la compressione che diminuisce o la testa che si sfascia e il liquido che inizia a circolare e ad uscire, in uan plausibile ipotesi in cui la forza del serraggio si accentua su 3 viti, meno che una, che non ha più sostegno.
 
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