f12-forever ha scritto:
salve a ttti ragazzi spero ci sia ankora qlcn he mi possa rix qui visto che e d piu d un anno e mezzo sto topic...
comunque anke io ho un phantom f12 a liquido pero.. e prima originale mi faceva gli 85-86..
pero saliva tipo fino ai 65 veloce e poi fino ai 70-75 un po meno e fino agli 85 c metteva un pokino ma con un bel rettilinio mi c arriva subito ora ho montato solo una marmitta arrow e nn mi fa piu 85-86 ma mi prende gli 82 ma li prende in brevissimo tempo devo dire che me li prende subito tempo che arrivo agli 80 prima col motore originale aro ankora ai 65e normale che cambando marmitta cosi mi ha aumentato la ripresa cosi ?'
io poi ci avevo montatno anke cinghia nuova ( originale pero ) e rulli del 5.. nn e che forse c ho azzeccato i rulli precisi che queli del 5 sono queli perfetti x la marmitta della arrow ?' e poi avevo intenzioned fargli qlc pikkola modifica come un carb 17.5 vario polini a 9 rulli molla d contrasto rossa racing e frizione fly clucth .. comunque mi potete spiegare cosa cambia tra frizione nn regolabile e regolabile ?' e comunque che ne pensate dell'elabrazione cheho intenzioned fare ?
non ho capito un emerito c***o!!! scrivi in italiano...comunque sarebbe stato meglio se avessi aperto un topic nuovo, o ancora meglio usare il cerca!!!