3777703
Inviato: 26 Feb 2008 21:06
Oggetto: Mi serve un aiuto da chi ha un 748s originale
Allora...! Già leggendo i miei post precedenti avrete capito che sono alle prese con una 748s che ho comprato da poco (e con poco ) e che sto cercando di sistemare, visto che il ragazzo che ce l'aveva prima di me penso che avrà fatto un bel po di cazzate!
Dopo le peripezie della frizione, del beccuccio della benzina che mi si è rotto nelle mani, del cilindro che non andava ecc...Ro.Mi. si sta avventurando nella "carburazione"....!!! Mi spiego meglio!!!!
Quando ho cercato di capire che cosa era a farmi andare male la moto (prima di cambiare la candela che non faceva partire il cilindro verticale) ho notato ke le viti di regolazione che si trovano accanto ai corpi farfallati erano avvitate diversamente (avvitando del tutto ho constatato ke erano svitate x 3/4 di giro in quello verticale e 3 giri e 3/4 in quello orizzontale...praticamente 3 giri in +). Visto che il problema era il cilindro verticale ho svitato di 3 giri la sua vite, (quindi le ho portate a uguale apertura).
Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto (o si accollerebbe di fare) una prova del genere x farmi sapere quanto è svitata nella propria moto! tanto basta solo ricordarsi di quanti giri state facendo ad avvitare e poi svitare dinuovo! Lo so sarebbe meglio portarla alla ducati, ma ormai è una questione di orgoglio personale! aspetto risposte!
vi voglio bene!
PS: la moto deve essere tutta originale!