-Neo- ha scritto:
Mio papà è abbastanza ferrato sulla galvanica, facendo anche lavoretti per suo conto. Chiaramente bagni piccoli... non vorrei dire una cazzata, e infatti oggi gli chiederò meglio, ma se non ricordo male mi disse che una volta fatto un pezzo non si ri-croma più. O forse si trattava di nikelatura? Non ricordo, ti farò sapere quando ci parlo.
Grazie.
mac71 ha scritto:
Questo fatto però è arcinoto per cui chi compra quei modelli sa benissimo a cosa va incontro. Detto questo se hai deciso che per le tue esigenze va meglio una JAP nulla questio ma evitiamo, per cortesia, di fare confronti tra modelli di case diverse visto che per quello esistono già millemiila Topic e questa non è la Sezione adatta per farlo. Cosi come evitiamo di parlare di meccanici che vivono solo grazie alle riparazioni di moto Ducati. il mio meccanico Ducati è a 2 Km da casa e ci vado spessissimo. Ebbene non mi è mai capitato di trovarlo intento a riparare moto che si sono rotte da sole ma sempre a causa di incuria o cadute. Potrei fare mille esempi di moto di altri marchi che invece hanno avuto problemi ma, come detto in precedenza, non è questo il luogo andatto per intavolare questo argomento
Io, sfogo a parte, ho scritto almeno due dati credo oggettivi (uno lo è di sicuro), non mi pare di avere fatto confronti.
Io questo topic lo avevo aperto nella sezione "Ducati", mi è stato spostato.
ps: il problema scromatura sarà anche arcinoto, ma cosa ci posso fare se io della vaccata dei bilancieri con la carta da forno incollata (male), proprio non ne sapevo nulla.