3765622
Inviato: 25 Feb 2008 17:28
Oggetto: Cosa resterà di questa VFR? [Perchè modificarla?]
Ciao a tutti,
ormai molti di voi mi conosceranno, per gli altri vi posso dire che sono un completo ignorante in fatto di moto/motori che da un'annetto abbondante possiede una meravigliosa VFR 800 V-Tech (modello '06) come prima moto in assoluto.
Frequento assiduamente il forum e leggo con interesse i topic che riguardano le modifiche.
A detta di molti (più esperti di me) il VFR è una delle migliori moto in assoluto in quanto comodità, versatilità ecc. ecc. Mi verrebbe da dire lo stesso, ma non ho mai avuto una moto non ho un metro di confronto.
Mi capita di leggere nei vari topic leggo: "i semimanubri stancano", "è pesante", "il mono fa cag**e", "metto la corona con 2 denti in più", "metto la power commander", "il dual CBS è orrendo", "i tubi in treccia migliorano la frenata", "qualche cavallo in più non guasterebbe", "toglierei il V-Tech" con conseguenti massicce modifiche alla moto.
Ora mi chiedo: che cosa rimane di buono al povero VFR? A me sembra meraviglioso così com'è... Come mai c'è questa corsa a delle modifiche così importanti? Non è che col tempo ci si "abitua" e si vorrebbe avere qualcosa di diverso dalla propria moto? Si vorrebbe una moto sempre più performante?
La mia è solo una curiosità... Vorrei sapere che cosa spinge la gente a modificare certe volte in maniera radicale la propria moto.
Ciao a tutti, Bix.
Ultima modifica di Cyber-Bix il 25 Feb 2008 20:38, modificato 1 volta in totale