Soichiro_75 ha scritto:
Non si tratta neanche di andare piano, anche se è ovvio che nessuno ci va piano con il 1000, altrimenti non comprerebbe il 1000.
Dai raga diciamocelo. Poi se il mondo è pieno di quelli che aprono solo sul dritto questo è un altro discorso, ma l'andare piano con il 1000 non esiste e lo sappiamo tutti.
Magari la mille te la sei presa per tutta la coppia che manca ad una seicento. Per me una mille è infinitamente più piacevole nella guida stradale proprio per le sue doti di coppia ed elasticità completamente sconosciute alle seicento 'rr' moderne.
Soichiro_75 ha scritto:
Qui è l'esperienza che manca, se non sai come reagiscono le moto (di base) magari sei in curva in seconda, che non vai forte, apri il gas un pò di più, lei ti scoda e tu vai per terra... non stavi andando forte ma non conta.
In seconda andare per terra perchè hai aperto 'un po' di più' ? Ma che idea ti sei fatto di una mile ? Non sono dei mostri cattivi che mangiano i bambini
Soichiro_75 ha scritto:
Secondo me la Hornet è l'ideale in questi casi. Ti ci diverti, ci fai esperienza, ha tanto motore e dopo un paio d'anni la rivendi subito.
Ho avuto anche una hornet 600 2001, personalmente, e sottolineo che è una mia opinione personalissima, la trovo molto poco propedeutica se non per muovere i primissimi passi.
Buona notte a tutti