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informazione albero motore
3755844
3755844 Inviato: 24 Feb 2008 15:03
Oggetto: informazione albero motore
 

ciao a tutti!volevo sapere da voi quanto costa cambiare l'abero motore?!io ho comprato l'albero motore carenzi a spalle piene ovviamente con quscinetti skf e paraoli tutto speso 150euro! e devo metterlo!secondo voi con 50 euro melo cambiano o ci vuole molto di piu'?rispondetemi grazie icon_smile.gif
 
3755851
3755851 Inviato: 24 Feb 2008 15:04
 

Da me ci vogliono 150 € per cambiare l'albero....la cifra è quasi sempre sopra i 100 comunque
 
3755886
3755886 Inviato: 24 Feb 2008 15:09
 

m***a!cosi tanto...... icon_sad.gif volevo chiederti;a natale ho messo il gt base pinasco sotto il mio gilera typhoon!e come prestazioni non mi soddisfa!conosci qualche gt in ghisa monofascia ad un prezzo decente?è vero che quelli in alluminio durano poco?
 
3755962
3755962 Inviato: 24 Feb 2008 15:21
 

il gt base della pinasco è il migliore in termini di prestazioni
a questo punto dovresti passare ad un gt piu potente come il top racing (2plus) che sarebbe l'intermedio della top performance (115euro)
oppure con 125 euro ti porti a casa un ottimo gt semi-trofeo (il tpr)
 
3755980
3755980 Inviato: 24 Feb 2008 15:23
 

Bè se i gt in alluminio vengono trattati con cura durano una vita..io ti consiglio, visto k hai blocco piaggio, un bel Mhr replica...gt alluminio bifascia..è un intermedio..se lo tratti bene dura moltissimo
 
3756016
3756016 Inviato: 24 Feb 2008 15:27
 

è difficile cambiarlo da soli l'albero? velo chiedo perché' è l'unica operazione che nn ho mai fatto!visco che se risparmi i soldi per cambiarlo ci metto un bell gt!
 
3756057
3756057 Inviato: 24 Feb 2008 15:33
 

cambiare l'albero è l'operazione piu difficile che si possa fare
in quanto devi aprire i carter in due devi inoltre cambiare cuscinetti e paraoli
 
3756088
3756088 Inviato: 24 Feb 2008 15:37
 

ok!allora domani lo porto dal meccanico e melo faccio mettere!e per il gt aspetto un po!comunque night ma il tpr è in alluminio monofascia vero?quello da 125 euro
 
3756104
3756104 Inviato: 24 Feb 2008 15:40
 

Certo alluminio monofascia!!! Lo monto anche io.....fai un salto nella descrizione del mio runner
 
3756129
3756129 Inviato: 24 Feb 2008 15:44
 

visto!complimenti per il ranner davvero bello!comunque il mio è ad aria!quanti ti fa quel ranner?secondo me vaggia parecchio vero?
purtroppo io mi devo accontentare del mio typhoon!
 
3756456
3756456 Inviato: 24 Feb 2008 16:53
 

Va come un missile...di velocità non ho idea di quanto faccia...supera abbondantemente i 120 km/h SEGNATI..
 
3756817
3756817 Inviato: 24 Feb 2008 18:01
 

scusa ancora ho un'altra domanda!mi ha detto poco fa un mio amico che ogni 6000-7000 km cierca bisogna cambiare la fascia al pistone è vero?o mi ha detto c...ate!mi ha davvevo interessato questo gt e sicuramente appena ho i soldi lo prendo! icon_razz.gif
 
3756880
3756880 Inviato: 24 Feb 2008 18:09
 

vito426 ha scritto:
scusa ancora ho un'altra domanda!mi ha detto poco fa un mio amico che ogni 6000-7000 km cierca bisogna cambiare la fascia al pistone è vero?o mi ha detto c...ate!mi ha davvevo interessato questo gt e sicuramente appena ho i soldi lo prendo! icon_razz.gif

beh, sarebbe consigliabile cambiare le fascie, specialmente se sei monofascia, te lo consiglio il tpr, ce l'ho anch'io e va da mostri...
comunque sezione sbagliata, andava in meccanica icon_wink.gif
 
3760570
3760570 Inviato: 25 Feb 2008 1:28
 

il tpr è un gt di fascia semi-trofeo e per questo motivo richiede una costante manutenzione che coprende di sostituire ogni tot km la fasca
stessa cosa vale per il pistone
ti consiglio inoltre, quando monterai il tpr, di levare il miscelatore automatico e farti la miscela manualmente
 
3763048
3763048 Inviato: 25 Feb 2008 14:10
 

ho un'altra domanda da farti!ma tu ogni quanti km cambi le fasce e/o il pistone?e se nn li cambi entro la soglia massima cosa succede!
comunque la miscela sul pinasco la faccio gia' manualmente!grazie del consiglio icon_biggrin.gif
 
3763110
3763110 Inviato: 25 Feb 2008 14:14
 

se non cambi le fascie in un tot di chilometri puoi grippare
 
3765072
3765072 Inviato: 25 Feb 2008 16:36
 

vito426 ha scritto:
ho un'altra domanda da farti!ma tu ogni quanti km cambi le fasce e/o il pistone?e se nn li cambi entro la soglia massima cosa succede!

dipende a quale gt ti riferisci su un gt intermedio la frequenza di sostituzione sarà diversa che su un gt semi-trofeo se non li cambi comprometti l'affidabilità stessa del gt
secondo me il tpr è un ottimo gt in termini di prestazioni ma il problema sta nella sua durata generale,
secondo me se lo tratti bene e arrivi a 8000-9000km è grasso che cola
 
3765096
3765096 Inviato: 25 Feb 2008 16:39
 

intendevo il tpr comunque dici che dopo 8000-9000 km è da buttare?
 
3768160
3768160 Inviato: 25 Feb 2008 21:04
 

se lo tieni bene ti dura sui 8000 km...non è che duri molto...è un semi-trofeo dopo tutto icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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