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Trasmissione zip4t [cosa scegliere?]
3750265
3750265 Inviato: 23 Feb 2008 14:50
Oggetto: Trasmissione zip4t [cosa scegliere?]
 

Ciao a tutti, secondo voi mi conviene di più montare il multivar della malossi e comprare separatamente la cinghia in kevlar oppure prendere lo speed control polini (che ha già la cinghia inclusa)???
Mi hanno detto che la malossi è meglio però con la polini spendo meno...
Sennò c'è anche il motoforce che dicono sia meglio del multivar...solo che non so se c'è anche x 4t... icon_rolleyes.gif
 
3750307
3750307 Inviato: 23 Feb 2008 14:55
 

prendi il correttore di coppia al posto del variatore serve di piu' sui 4t
 
3750320
3750320 Inviato: 23 Feb 2008 14:56
 

io della polini non mi sono mai fidato....tutto malossi o top performances
 
3750532
3750532 Inviato: 23 Feb 2008 15:27
 

mettere la red sponge servirebbe a qualcosa??
non voglio spendere molto montando gt o robe simili...però vorrei che il mio zip andasse a più di 60 kh/h...
 
3750567
3750567 Inviato: 23 Feb 2008 15:31
 

Oddio ma se ti va a 60 significa che ancora hai qualche strozzatura da qualche parte....e impossibile che ti faccia 60......
 
3750610
3750610 Inviato: 23 Feb 2008 15:36
 

eh no purtroppo le strozzature sn state tolte tutte...l'avevo già portato a controllare e in efetti c'era ancora la strozzatura al carburatore, ora che è stata tolta quando lo tiro al massimo il tachimetro segna 63-64 km/h...non di più...poi magari il tachimetro è poco affidabile non saprei...però da wuel che ho letto in giro i tachimetri segnano di più...
 
3750623
3750623 Inviato: 23 Feb 2008 15:38
 

Si infatti.....la centralina l hai fatta sbloccare?....forse hai dei rulli trp pesanti e non riesce a prenderti coppia...comunque compra un malossi multivar 2000 che costa 55 euro e di sicuro il motore ti prende piu di 70 segnati (ovviamente se hai tutti gli strozzi levati veramente)
 
3750639
3750639 Inviato: 23 Feb 2008 15:39
 

ah ok allora prendo il multivar e quando lo porto a far montare chiedo di sbloccarmi anche la centralina...xò ho sentito dire che la cinghia rischia di rompersi subito cambiando il variatore...nonconviene prenderne subito un'altra magari più resistente??
E la red sponge servirebbe a qualcosa? ho visto che costa solo 5 euro...
 
3750653
3750653 Inviato: 23 Feb 2008 15:41
 

NO la red sponge e quasi inutile....ma comunque chi ti dice ste cazzate?....la ginghia dura in media sempre 12000km in un motore originale...anche con il variatore
 
3750668
3750668 Inviato: 23 Feb 2008 15:44
 

ahahahahah me l'ha detto il meccanico da cui ho fatto il tagliando PIAGGIO icon_mrgreen.gif
infatti per montare il variatore andrò da un'altro meccanico più bravo
 
3750737
3750737 Inviato: 23 Feb 2008 15:54
 

Fattelo fare da un amico...così risparmi 10-15 euro di montaggio..comunque metti i rulli da 7,5.....
 
3750844
3750844 Inviato: 23 Feb 2008 16:11
 

eh purtroppo non ho conoscenti in grado di farlo... a parte uno di cui non mi fido...comunque grazie mille per tutti i consigli qppena l'avrò messo ti farò sapere dei miglioramenti (incorciamo le dita) icon_biggrin.gif
 
3751413
3751413 Inviato: 23 Feb 2008 18:09
 

io consiglio sempre il multivar 2000 della malossi icon_wink.gif
 
3752092
3752092 Inviato: 23 Feb 2008 19:36
 

già che ci sono stavo pensando di mettere anche la frizione fly cluthc così magari risparmio su spese di spedizione e montaggio...mi darà dei buoni risultati o non vale la pena?
 
3754750
3754750 Inviato: 24 Feb 2008 12:33
 

Fallo soltanto se hai la frizione originale consumata....
 
3755982
3755982 Inviato: 24 Feb 2008 15:23
 

bè penso di no visto che il motorino ha un anno e 2500 km...grazie ancora dei consigli domani ordino il variatore su biollamotors non vedo l'ora di averlo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3756253
3756253 Inviato: 24 Feb 2008 16:15
 

Di niente siamo qui per questo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
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