MasterEh ha scritto:
Uhm ... secondo me qui si parla un po per ignoranza ....
Allora , le racing non hanno il miscelatore per ridurre il peso e le dimensioni della moto , non perche con il miscelatore si rischia di grippare , questa stupida credenza e stata data in virtu del fatto che le Husky spesso grippano , ma semplicemente per mal funzionamentti di progettazione o per negligenza dal proprietario (vedi tirare a freddo , carburare male , usare olio scarso .... e comunque questa l'ipotesi piu appurata).
A mio modesto parere poi , in questo forum (e anche su altri) troppe persone si schierano contro i 4t 125cc , vorrei ricordare a tutti che sino a prova contrario per legge non si puo superare determinati limiti in strada e di conseguenza ammenoche voi non uscita in pista ( o che facciate enduro , ma quello e gia un altro cas0) la potenza del 4t e piu che sufficente ...
La moto non e solo correre e cercare il tempone (cosa che comunque secondo me qui pochi raggiungerebbero) ma e anche uno stile di vita , una filosofia di pensiero , un modo di godere la passione ....
Dopo tutto questo discorso vorrei anche precisare che io sono il fermone del mio gruppo e che per chiudere la mia gomma mi manca ancora 1 cm sia a destra che a sinistra , quindi non sono propriamente un esaltato ...
MasterEh
ma mica tu hai un rs 125 2t??? scusa ma sembra un po' un controsenso...cosa te lo sei presa a fare un rs 125 se poi devi andare a 50km/h ...comunque sono d'accordo anch'io che i 4t sono sottovalutati, però adesso non andiamo a dire che il caballero è il nuovo erede dei 2t, perchè quello raffreddato a liquido sviluppa circa 20cv e costa di più di un'husky........ è vero, chi non cerca prestazioni sovraumane senza rinunciare ad andare in moto è fatto apposta per i 4t però credo debbano passare un bel po' di anni prima che il 4t "usurperà il trono" ai 2t ( nella categoria 50 e 125cc s'intende)...
questo generic personalmente non mi piace come estetica, troppo squadrato, mi ricorda la mia scuola ( geometra ) nonostante tutto è abbastanza carino, una linea accattivante ecc...
il prezzo conoscendo la generic sarà sui 4mila, e il motore credo sviluppi 15 cv a far tanto ( il motore non lo conosco però sarebbe scioccante sapere che sviluppa 20cv come il caballero)......
io se proprio dovessi prendere un 4t andrei di caballero