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21 su cilindro e pistoni originali è un po' esagerato ???
3742134
3742134 Inviato: 22 Feb 2008 13:04
Oggetto: 21 su cilindro e pistoni originali è un po' esagerato ???
 

Come da titolo volevo chiedervi questo, perchè ho già a casa il carburatore del lorto 21 e ho tutta la moto originale (dera nn comp)tranne la marmitta (gianelli)... e sono indeciso se montarlo o no... voi cosa mi consigliate ?? e che getto devo usare ?? io ho un 80(di serie con il carburatore) un 70, un 90 e un 100 ...
Io ho usato la funzione "cerca", ma nn ho trovato risposta alla domanda specifica ... se volete chiedetemi il topic fatelo pure, ma per favore potete prima rx ... per piacereeeee . Grazie a tutti !!!!
 
3742169
3742169 Inviato: 22 Feb 2008 13:08
 

Può anche starci, per il getto devi usare quello con il quale la moto è carburata ottimamente.....
 
3742223
3742223 Inviato: 22 Feb 2008 13:14
 

con "puo' anche starci" vuoi dire che per andarci va, ma sarebbe molto meglio un 19, o, va abbastanza bene comunque. ???
Grazie, dopo chiudi se vuoi ...
 
3742232
3742232 Inviato: 22 Feb 2008 13:15
 

thebesttony1 ha scritto:
con "puo' anche starci" vuoi dire che per andarci va, ma sarebbe molto meglio un 19, o, va abbastanza bene comunque. ???
Grazie, dopo chiudi se vuoi ...


Va abbastanza bene, considerando che hai anche la giannelli....
 
3742256
3742256 Inviato: 22 Feb 2008 13:17
 

ok, tanto prima o poi cambiero' anche pistone e cilindro e così si mettera' a posto tutto !! Grazie ancora!!!
 
3744181
3744181 Inviato: 22 Feb 2008 16:36
 

se prima o poi cambi gt allora metti il 21 anche se nel caso mettessi un base anche il 19 ci starebbe ma comunque sempre meglio un 21 che ti dà qualcosa in più...per il getto se monta 80 ora credo che devi provare col 90...poi non è detto che ci vada a pennello...ci vogliono più tentativi icon_wink.gif
 
3836946
3836946 Inviato: 4 Mar 2008 21:57
 

un 21 su un gt originale nn cambia molto fa tazzare sl il doppio senza un grande aumento delle prestazioni.se hai intenzione di montare almeno un 70 mettilo senò evita icon_cool.gif
 
3840274
3840274 Inviato: 5 Mar 2008 12:50
 

ma non è che non si sente....la ripresa aumenta certamente di un bel pò però per pagare i consumi ti devi risolvere a don vito xd icon_lol.gif
 
3841102
3841102 Inviato: 5 Mar 2008 14:13
 

un mio amico ce l'ha sulla rjeju...mi lascia leggermente dietro ma abbiamo messo 10€ di benzina insieme, lui l'ha finita il giorno dopo io sono al 4° giorno e ancora penso di starcene un altro...a te la scela

p.s abbiamo fatto qualcosa tipo 130/140km
 
3920299
3920299 Inviato: 14 Mar 2008 21:11
 

raga... ma state scherzndo... un 21 sul cilindro originale?!?!?!
pensa te che un mio amico col bifascia ha il 21 e affoga ogni tanto... un altro ha il 19 sull'originale e affoga anche quello... E TU MONTI UN 21 SUL CILINDO ORIGINALE???
 
3922832
3922832 Inviato: 15 Mar 2008 13:04
 

se deve tenere l'originale il più adatto è un 17.5 ma se vuole elaborare mette il 21 con molta fatica lo carbura e consuma molto fin quando non monta il cilindro poi la musica cambia icon_wink.gif
 
3922965
3922965 Inviato: 15 Mar 2008 13:30
 

jack993 ha scritto:
se deve tenere l'originale il più adatto è un 17.5 ma se vuole elaborare mette il 21 con molta fatica lo carbura e consuma molto fin quando non monta il cilindro poi la musica cambia icon_wink.gif


il 17,5 è la peggiore scelta a mio parere icon_confused.gif un 19 è il minimo icon_wink.gif
per quanto riguarda il topic..il 21 può andar bene icon_wink.gif
 
3923021
3923021 Inviato: 15 Mar 2008 13:37
 

so che non è un buon carburatore ma su un gt originale è proprio uno spreco...butti troppi soldi al benzinaio poi vabbè se in un futuro recente vuoi mettere un gt allora prendi almeno un 19 ma su un originale ribadisco che un 19 mi sembra grande icon_rolleyes.gif
 
3923050
3923050 Inviato: 15 Mar 2008 13:41
 

jack993 ha scritto:
so che non è un buon carburatore ma su un gt originale è proprio uno spreco...butti troppi soldi al benzinaio poi vabbè se in un futuro recente vuoi mettere un gt allora prendi almeno un 19 ma su un originale ribadisco che un 19 mi sembra grande icon_rolleyes.gif


L'am6 tiene tranquillamente un 21, i consumi sono minimi, e la resa c'è...
 
3923078
3923078 Inviato: 15 Mar 2008 13:44
 

jack993 ha scritto:
so che non è un buon carburatore ma su un gt originale è proprio uno spreco...butti troppi soldi al benzinaio poi vabbè se in un futuro recente vuoi mettere un gt allora prendi almeno un 19 ma su un originale ribadisco che un 19 mi sembra grande icon_rolleyes.gif

puoi anche abbinare solo marmitta e carburatore come fanno tanti..ed il 19 non è assolutamente sprecato icon_confused.gif sarebbe sprecato prendere il 17,5..poichè tra questi due carburatori la differenza di prezzo non è esorbitante,così come i consumi..mentre le prestazioni sono comunque migliori montanto un 19 icon_rolleyes.gif
 
4118707
4118707 Inviato: 7 Apr 2008 18:39
 

se tuo padre fa il benzinaio..

secondo me è esagerato..
 
4118866
4118866 Inviato: 7 Apr 2008 18:55
 

certo che ci va, i consumi restano quasi inalterati e le prestazioni le sentirai icon_wink.gif
 
9080903
9080903 Inviato: 31 Dic 2009 8:38
 

Un 19 sarebbe meglio poi fai te...il 21 beve benzina e snz l'80 mi pare ke serva a poco...io ho fatto x darti un idea icon_smile.gif
 
9081007
9081007 Inviato: 31 Dic 2009 9:20
 

Andrefly10 ha scritto:
Un 19 sarebbe meglio poi fai te...il 21 beve benzina e snz l'80 mi pare ke serva a poco...io ho fatto x darti un idea icon_smile.gif

Non sarebbe meglio guardare la data del topic e non usare il linguaggio sms.
Funzione cerca: Tutto su marmitte, GT ed elaborazioni Minarelli AM6
Chiudo, per info mp.

Tabiotto
 
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