keysuke ha scritto:
Bhe come puoi vedere non è esattamente monomarca, visto che si è appena inserita una kawasaki er6, ma a parte questo (come ho già spiegato) l' intento non è tanto la marca,ma quello di riunire persone con moto di cilindrata diciamo "tranquilla"..magari proprio alla prima moto.
Un modo come un' altro per entrare nel mondo delle ruote tranquillo...ci sarà tempo per conoscersi tutti quanti, o fare scampagnate con persone molto più esperte che magari e giustamente ricercano anche qualche curva più tirata e velocità più sostenute.
Io ad esempio sono un neofita, e anche se già cerco di migliorare la tecnicna sarei solo una palla al piede per chi è più esperto.
Quindi io dico più siamo meglio è e più ci divertiamo, ma lo spirito credo sia quello proposot da GS500GE e malfa81, un' incontro di bicilindriche "tranquille" per stare insieme, conoscerci e scambaire e esperienze, e chiunque abbia questa voglia e lo spirito per una sgaloppata serena, tranquilla tra paesaggi e ovviamente e sottolineo ovviamente qualche tirata dove possibile nel limite delle capacità di un neofita e che magari si porta dietro pure la ragazza si può unire a prescindere dalla marca delal moto. Tutto qui. Non credo per questo di aver proposto qualcosa di così fuori dalle regole o di maleducato.
Assolutamente no,
però, forse non frequenti molto le uscite del Tinga, altrimenti sapresti che non ci sono "limitazioni" ne come tipologia di moto ne come andatura.
Solitamente i gruppi sono eterogenei e le andature molto differenti, ma non per questo si creano problemi.
I più veloci a volte attendono i più lenti o quelli che comunqye si vogliono godere la strada in tranquillità.
Sinceramente mi spiace sentire discorsi dove prevalgono le diversità di marca, cilindrata piuttosto che andatura.
Spero di esser stato chiaro.
A presto per un giro insieme !!!!
Yugee