Inviato: 21 Feb 2008 10:25 Oggetto: ktm sx 125 anno 02 come va?
ciao ragazzi lo so che ci sono tanti topic ma io non sono riuscito a trovarli insomma io volevo sapere come va, di sospensioni di motore insomma pregi e difetti a dimenticavo forse me la compro e in ottime condizioni e a la marmitta completa duma e centralina con bottone a dimenticavo le sospensioni stanno preparate da patrik e non so piu altro.
ciao,l'sx del 2002, come tutti gli sx 125, è un'ottima moto, certo, paragonata alle stesse moto dello stesso anno.
Il motore è quello KTM, una bomba, per il complisso ciclistica se è la tua prima moto faticherai molto ad abituarti perche non è come una jap che sali su e sembra che fai cross da una vita, con quella ti devi adattare, stanca di più e se sbagli non ti perdona, la devi saper spingere sulle buche e caricare bene nei salitoni, non è semplice da guidare ma viaggia davvero forte.
A mio parere fai un'ottimo acquisto, dipende quanto te la fa pagare!!!!
non e il massimo sui ktm stai dal 2003 in su..... il 2002 era ancora in fallimento ktm.... dal 2003 sono gran moto
Campione del mondo Motocross 125 anno 2000 Grant Langston (KTM)
Campione del mondo Motocross 125 anno 2001 James Dobb (KTM)
Campione del mondo Motocross 125 anno 2003 Steve Ramon (KTM)
€ 2.500 e unico proprietario in Più mi da altre plastiche e altri accessori originali ma e + potente di una moto giapponese dai bassi al li alti?
Se la moto è messa davvero bene ok, senò è un pochino alto, ma se veramente è come ce l'hai descritta li può valere, di motore è semplicemente superiore.Dappertutto!
Solo il CR 125 del 2001 si avvicinava un pochino al K, comunque è davvero una gran bella moto!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi