Leggi il Topic


lavoro finito!? [manca solo la carburazione]
3712277
3712277 Inviato: 19 Feb 2008 0:44
Oggetto: lavoro finito!? [manca solo la carburazione]
 

Eilà, ragà! sono tornato fra voi, ho finito! (anche la grappa...). A dir la verità, dovrei far ricromare il tubo di scarico ma per il momernto lo lascio così (qualche segno dell’età dovrò pur lasciarglielo!).
Ed ho passato pure la revisione, anche se devo dire la verità, l’addetto che me l’ha fatta è stato piuttosto compresnsivo (o meglio, piuttosto assennato). La più grossa perplessità l’ha avuta controllando la dimensione dei pneumatici con quella registrata sul libretto: su questo c’è segnato anteriore 250x17 R e posteriore 275x17 R mentre in realtà sono montati 275x19 sull’anteriore e 350x18 sul posteriore. Il pneumatico anteriore è ancora quello originale (Pirelli MT 74), mentre il posteriore l’ho cambiato con uno con le stesse misure di quello precedente. Che ne dite, sul libretto hanno scritto a fantasia? Secondo me sì, in quanto controllando la pubblicità dell’epoca (trovata proprio qui, su tingavert) ho trovato per il “124 5V regolarità competizione” i dati seguenti: Pneumatici: anteriore 250/275x19” artigliato - posteriore 325/350x18” artigliato. Inolte sul libretto riporta “n. posti 2”, decisamente ridicoli per una moto da fuoristrada e per la dimensione della sella! (e così, a suo tempo ne avevo approfittato per andare in giro con la ragazza che doveva pertanto rimanere letteralmente appiccicata alla mia schiena... icon_lol.gif ed abbracciarmi stretto 0509_banana.gif ...).
Posto alcune immagini della mia fatica: siate comprensivi!

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
Ora devo dedicarmi alla regolazione della carburazione, in quanto non sono proprio soddisfatto; dovrò provarla un po’ più a lungo. Vi terrò informati. Mo’ me dedico alla grrrappppa...
 
3712298
3712298 Inviato: 19 Feb 2008 0:55
 

bravo, è venuta bene.
 
3712521
3712521 Inviato: 19 Feb 2008 8:23
 

Molto ma molto bene complimenti Gilerone,ottimo lavoro per quanto riguarda la moto non altretanto per la grappa.
Anchio sono in fase ti finitura ,se vai nel nostro bar vedi il mio lavoro anzi i miei due lavori, incominciati e non finiti.
Oggi mi dovrebbe arrivare la slla del 124 5V l'ho presa su ebay al prezzo di €59 nuova originale, fondo di magazzino.
Ho anche un'Arcore da finire mi manca solo il faro, l'avevo trovato sempre su ebay nuovo costava 115 € ero unpo indeciso ,poi quando mi sono deciso era stato già acquistato.
 
3712575
3712575 Inviato: 19 Feb 2008 8:42
 

gran bel lavoro eusa_clap.gif
 
3712756
3712756 Inviato: 19 Feb 2008 9:20
 

Sì, veramente un bel lavoro, complimenti!

Guido
 
3713597
3713597 Inviato: 19 Feb 2008 11:16
 

bella veramente bella, complimenti.
 
3714588
3714588 Inviato: 19 Feb 2008 13:00
 

bravo sembra propio un bel lavoro. la regolazione della carburazione falla considerando il clima che ce dalle tue parti agliutati verificando la combustione tramite candela e o i residui al finale dello scarico se la tanga e trattata non avrai problemi nel mantenere una buona carburasione attenzione al filtro dell l' aria infioerisce molto sulla carburazione .
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Gilera d'epoca

Forums ©